Dimmi Che Sarai Mia di Ester Ashton recensione

Avete mai preso gusto nel leggere una serie action romance? Se vi piace il genere oggi vi presento il terzo capitolo della serie The Turner Series, Dimmi Che Sarai Mia di Ester Ashton.

dimmi che sarai mia ester ashton

Dimmi Che Sarai Mia di Ester Ashton Trama

Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
– Gregor Turner –

Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy. Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.

L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini. Un’attrazione travolgente….

Una passione che le brucerà l’anima… Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.

Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?

Per leggere tutti i libri di Ester Ashton clicca qui

Recensione Dimmi Che Sarai Mia di Ester Ashton

Ho avuto il piacere di partecipare con un gruppo di Bookbloggers al review party di Dimmi Che Sarai Mia di Ester Ashton. Non so se avete già avuto il piacere di conoscere i romanzi di questa scrittrice che a me piace molto.

dimmi che sarai mia di ester ashton review party

Dopo un Amore Spezzato e Vorrei Dirti di No, ecco che la Ashton ci presenta Dimmi che Sarai Mia che ha come protagonista Gregor Turner, freddo e calcolatore, che rimane molto colpito da Melissa, la giovane donna che ha salvato da un terribile rapimento.

Gregor è abituato alle missioni pericolose e quando si ritrova ad accettare il caso della scomparsa della sorella di un senatore ne rimane colpito. E’ un uomo riservato, che ama molto la sua famiglia e il senso di protezione viene prima di tutto e la storia di Melissa è molto drammatica e, proprio per questo, non riesce a dimenticare il suo viso.

Per leggere l’estratto o per avere la vostra copia cliccate qui.

La vicenda del rapimento di Melissa non convince i fratelli Turner ci sono troppe cose che non tornano e la ragazza non è particolarmente propensa a fornire tutti i dettagli che riguardano la sua vita privata e chi la circonda. Proprio la mancanza di questi particolari mette nuovamente in pericolo la vita della giovane donna che si ritrova di nuovo nei guai, quelli grossi e cattivi.

Gregor e i suoi fratelli questa volta hanno a che fare con dei malviventi molto pericolosi e senza scrupoli e devono sfoderare le loro armi migliori per salvare la ragazza e mettere fine a tutto quello che sta accadendo.

Sinceramente ho apprezzato molto questo romanzo che mi è piaciuto tantissimo rispetto ai precedenti perché si possono apprezzare tutti i personaggi già conosciuti finora visto che proprio grazie a loro si fa chiarezza nel caso… ma non vi dico altro!

Personalmente Che Sarai Mia Di Ester Ashton è un romance d’azione molto molto bello, senza tempi morti, che incuriosisce quanto basta il lettore per farlo appassionare a questa storia molto drammatica! Una lettura consigliata a chi cerca movimento e suspense!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response