Scandalous Senza inibizioni di LJ Shen Sinner Of Saints #3 recensione

Oggi vi presento l’attesissimo nuovo romanzo della serie Sinners Of Saints di Always Publishing sto parlando di Scandalous di LJ Shen che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali.

Scandalous Senza inibizioni di LJ Shen Sinner Of Saints #3 recensione

Scandalous di LJ Shen trama

Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.

Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento.

Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata. Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà. La sfida di un amore avversato, proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.

Scandalous di LJ Shen recensione

Per prima cosa devo dire che la serie Sinners of Saint è bellissima. L’ho scoperta per puro caso qualche mese fa e ho apprezzato molto i protagonisti dei primi volumi di questa complicata ma intensa serie contemporary romance con qualche sfumatura dark e chick lit.

Se volete leggere Scandalous potete richiedere la vostra copia cartacea o digitale qui. Per quanto riguarda la versione digitale la copertina è diversa rispetto a quella del cartaceo ma non vi preoccupate il romanzo è lo stesso!

Per prima cosa devo dire che dopo aver letto Vicious e Ruckus ero proprio curiosa di scoprire la storia riservata a Trent che a differenza dei suoi amici bulli, detti HotHoles, è un ragazzo che si è fatto da solo, con il suo cervello e le sue forze e ha sofferto molto per la sua carriera sportiva stroncata da un incidente oltre a ritrovarsi ragazzo padre, e che per questo parla poco non per niente viene soprannominato il Muto. Ad ogni modo con le sue capacità e la complicità dei suoi amici HotHoles è diventato ricchissimo grazie alla loro azienda Fiscal Heights Holdings.

In Ruckus ci ritroviamo a conoscere vagamente Edie, perché suo padre è uno dei soci della Fiscal Heights Holdings. La vediamo partecipare a una festa con suo padre che la trattiene per un braccio con la forza. Trent ne rimane immediatamente colpito ( e anche noi lettrici che non vediamo l’ora di leggere quello che accade ).

I due si scontrano in uno spiacevole episodio e successivamente Edie viene costretta da suo padre a lavorare per la Fiscal Heights Holdings. Trent si oppone da subito alla presenza della ragazza, non solo per la sua giovane età, per la sua mancanza di formazione scolastica ma anche per l’attrazione che prova per lei. Lui è un ragazzo padre che sta cercando disperatamente la madre sua figlia che a sua volta è muta, non parla, nonostante gli sforzi del padre e di chi li aiuta.

Tra la piccola e Edie è subito simpatia e Trent decide che è arrivato il momento di abbassare la guardia e permettere alla figlia di Rexroth di entrare marginalmente nella sua vita sapendo bene che lei ha altri obiettivi. Edie infatti è ricattata dal padre che vuole solo una cosa: distruggere Trent e a causa di questo è costretta a…

Scandalous di LJ Shen è il terzo volume della serie Sinners of Saint e devo dire che è il migliore fra i tre. Nonostante io abbia amato le sorelle LeBlanc devo dire che Edie mi ha fatto molta tenerezza. La sua vita, nonostante sia apparentemente ricca, è uno schifo e suo padre ancora di più. Trent è furbo e intelligente e capisce che la ragazza gli nasconde molte cose ma non riesce a mettere insieme tutti i tasselli che riguardano la giovane e ci sono troppe cose non dette tra di loro che ingarbugliano ancora di più questa relazione scandalosa.

I colpi di scena non mancano, anzi, tutto il romanzo è un susseguirsi di eventi scioccanti, impressionanti, stuzzicanti… sorprendenti. Quello che mi è piaciuto oltre ai due personaggi che finora sono stati i migliori di tutti, non vedo l’ora di leggere la storia di Bane, è ancora sapere che Rosie, nonostante tutto sta bene… se non sapete di chi parlo, è chiaro che dovete leggere Ruckus e Vicious….. 😀

Personalmente ho amato Scandalous di Lj Shen e devo dire che questo romanzo eleva a cinque stelle e lode la serie più hot e strong di Always Publishing!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response