Dimmi che non finirà di Kristen Ashley Rock Chick Series #6 recensione

Amo le rock chick e non vedevo l’ora di presentarvi Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley il sesto volume della serie più incasinata e divertente di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley

ock Chick Series
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

leggi l’estratto o richiedi la tua copia cliccando qui

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley

Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley è il sesto volume della serie Rock Chick. Premetto che non sono imparziale, amo questa serie che mi è entrata nel cuore dal suo primo volume Dimmi Che Sarà Per Sempre e già non vedo l’ora del prossimo volume che uscirà a gennaio 2021 e che ha come protagonista Hector con Dimmi Che Non Hai Rimpianti……

Insomma tornando a Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley ecco che i protagonisti sono Stella, regina dei palchi di Denver e Mace uno dei migliori dipendenti della Nightingale Investigation di Lee Nightingale. I due, come avevamo già sospettato in Dimmi Per Sempre di Sì hanno avuto dei trascorsi sentimentali…

In questo capitolo della serie Stella è in pericolo, c’è un omicidio che la coinvolge indirettamente e la vita della cantante è nelle mani di Mace che piomba a casa della cantante e non la molla più. In Dimmi Che Non Finirà Di Kristen Ashley scopriamo finalmente tante cose su Mace che da sempre si è fatto notare tra i ragazzoni della Nightingale investigation e su Stella che a sua volta è sempre comparsa in tutti i precedenti romanzi e che finalmente si svela a noi anche come donna e non solo come cantante.

Devo dire che l’attesa di mesi è valsa la pena, è stata una grande bella lettura e Kristen Ashley non si smentisce mai, riesce a tenere alta l’attenzione del lettore e sinceramente ci fa amare sempre di più tutti i protagonisti della serie che diventano sempre più speciali per noi lettrici e fans.

Per scoprire tutti i libri della bravissima Kristen Ashley cliccate qui

Tags : contemporary romancekristen ashleyrock chick series
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response