L’Unica Donna Per Me di Sara Ney Jock Hard Series 2 recensione

Oggi vi presento il romanzo L’Unica Donna Per Me Di Sara Ney Jock Hard Series 2, bellissimo contemporary romance di Newton Compton Editori che fa parte della mia biblioteca virtuale di libri preferiti!

L'Unica Donna Per Me Di Sara Ney Jock Hard Series 2

L’Unica Donna Per Me Di Sara Trama

Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue amiche a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, Sasquatch osserva la bella ma timida Teddy restare in ombra e passare inosservata. Alla fine, però, si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da “fata” madrina. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

L’Unica Donna Per Me Di Sara Ney Recensione

L’Unica Donna Per Me Di Sara Ney è un contemporary romance davvero simpatico della mitica Sara Ney una scrittrice che ama ambientare i suoi romanzi all’interno di Campus universitari.

Per leggere il primo libro della serie Jock Hard cliccate qui

In questo secondo capitolo della serie Jock Hard i protagonisti sono Teddy una ragazza molto inesperta che viene obbligata dalle compagne di stanza a frequentare i festini delle confraternite e Kip detto Sasquatch ( Bigfoot ) un ragazzone enorme con tanto di barbone e capelli lunghissimi che partecipa a sua volta ai festini per tenere d’occhio la situazione. E’ proprio durante uno di questi che il gigante buono vede Teddy e decide di avvicinarsi alla ragazza per prenderla un po’ in giro.

Lei non si rende conto di come viene vista all’interno della confraternita, la sua ingenuità è tale che la giovane studentessa non comprende quello che Kip cerca di dirle. Lui, che si è sempre estraniato da tutto e da tutti per vari motivi personali decide di prenderla sotto la sua ala e farle da fata madrina ma senza farsi coinvolgere. Non sa però che Teddy gli è già entrata nel cuore e lo porterà a prendere delle decisioni che lo porteranno ad affezionarsi sempre di più a lei.

Per richiedere la vostra copia del romanzo o per leggere l’estratto cliccate qui

L’Unica Donna Per Me Di Sara Ney è un contemporary romance molto romantico e dolce. A me è piaciuto molto perché nonostante l’ironia, questo romanzo rosa riesce ad entrarti dentro. La dolcezza di Kip, quando finalmente decide di svelarsi per quello che è, è incredibile e Teddy, è proprio la ragazza perfetta per lui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensionesara ney
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response