Amore all’Ultima Vodka di Miss Ansia

Oggi vi presento Amore All’Ultima Vodka di Miss Ansia di Brightlove Edizioni un contemporary romance molto ironico e divertente dedicato a chi ama il dialetto veneto!

amore all'ultima vodka di miss ansia

Amore All’Ultima Vodka di Miss Ansia trama

Se per un italiano medio varcare il confine è solo un’innocua sfida, rinunciando all’idea del bidet e del nostro buon cibo, per un veneto invece è il vento della morte che comincia a sussurrare al proprio orecchio. Mettiamoci poi una veneta DOK, dedita all’alcool e particolarmente patriottica, che è costretta a partire per un paesino sperduto del nord-est Europa, (con un clima disumano e cibo dai nomi impronunciabili) allora il cocktail perfetto è servito. Sì, ma per un disastro di proporzioni epiche!

Per la povera Ginevra Baldin, detta anche Gin, l’esperienza sarà un vero e proprio corso di sopravvivenza, perché dovrà destreggiarsi tra litigate colorite, alcool a fiumi e l’irriverente Filip Kowalski, pronto a darle filo da torcere. Ma se la peggiore vacanza della tua vita si trasformasse nel più bel regalo che il destino potesse farti? E se, proprio sul più bello, il cuore cominciasse a fare i capricci? Beh, se pensate che i guai siano solo la punta dell’iceberg per la nostra Gin, allora mettetevi pure comodi e versatevi da bere, perché avete proprio ragione.

Gratis con Kindle Unlimited clicca qui per richiedere la tua copia

Amore All’Ultima Vodka di Miss Ansia recensione

Oggi vi presento Amore All’Ultima Vodka di Miss Ansia un contemporary romance davvero divertente soprattutto se siete pronti a leggere imprecazioni e frasi in dialetto veneto che da oggi fa parte della mia collezione di romanzi virtuali. Avendo trascorso vari mesi nel vicentino posso dire con assoluta certezza che ho apprezzato molto questo romanzo perché è totalmente realistico e veritiero!

Il romanzo è spassoso, la protagonista Gin si ritrova a dover frequentare un anno all’estero a fare un tirocinio per l’università in un hotel in un paesino sperduto della Polonia e a vivere presso la famiglia Kowalski.

Abbandonati soppressa e Rumatera una band locale di cui va matta, Gin si ritrova catapultata in un paesino sperduto ma viene accolta in modo affettuoso dalla famiglia, eccetto da Filip con cui da subito cominciano una serie di sfortunati incidenti.

Questo contemporary romance è una commedia romantica davvero spassosa. Gin è divertentissima, con la sua boccaccia che impreca in dialetto ogni volta che apre bocca!

Io mi sono fatta un sacco di risate senza contare che, conoscendo bene tutte le frasette e le imprecazioni della bella veneta, sono anche ripiombata in un mondo fatto di tanti bei ricordi.

Tags : brightlovecontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response