Now or Ever di Viola Lewis recensione

Oggi vi presento Now Or Ever Di Viola Lewis un contemporary romance molto bello che da oggi fa parte della mia collezione di romanzi virtuale.

now or ever di viola lewis recensione

Now Or Ever Di Viola Lewis Trama

Un uomo tormentato, che ha costruito la sua vita con le proprie mani.
Arrogante, presuntuoso, bello da far paura, con un passato che lo influenza.
Quando incrocia gli occhi da cerbiatta di Mia qualcosa cambierà.
Due vite opposte.
Due mondi in conflitto.
Due anime in cerca della propria destinazione.
Ma il destino a volte è tiranno, e ci travolge, ci sorprende, ci sconvolge.

Now Or Ever Di Viola Lewis Recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party con un gruppo affiatato di colleghe bookbloggers

now or ever viola lewis review party

Now Or Ever Di Viola Lewis è un romanzo singolare, fa ridere, sorridere, arrabbiare. Racconta la storia di Mia e di Marco, due ragazzi che si incontrano un po’ per caso e da quel momento cominciano a istigarsi e a cercarsi allo stesso tempo. Mia è una ragazza sognatrice e per certi versi molto ingenua.

A tirarla fuori dai guai ci pensa Marco, amico di suo fratello e proprietario del locale dove Mia si ritrova più volte nei pasticci. Tra di loro sono fuochi e fiamme, Mia cerca il principe azzurro e ritrovarlo in Marco, scontroso e antipatico è una cosa che non riesce ad accettare da subito. Ma Marco è seriamente attirato da Mia e ora che è entrato nella sua vita non vuole più uscire.

Personalmente ritengo che questo romanzo contemporaneo sia molto bello, facile da leggere e dedicato a chi ama le storie d’amore un po’ complicate ma molto intense!

Per leggere gratuitamente Now Or Ever di Viola Lewis basta avere Kindle Unlimited, per avere la vostra copia cliccate qui.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response