Non tentarmi di Ivy Smoak – The Hunted vol.1 recensione

Per chi ama i contemporary romance oggi vi presento un romanzo davvero bellissimo, sto parlando di Non Tentarmi di Ivy Smoak di Queen Edizioni che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

non tentarmi di ivy smoak recensione

Non Tentarmi Di Ivy Smoak Trama

La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole.
O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe.
Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter.
È alto, tenebroso, bello… e irraggiungibile. Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare. L’anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l’unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella…
Deve resisterle. Deve allontanarsi.
Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni. Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

Se siete tentati da questa trama cliccate qui per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia

Non Tentarmi Di Ivy Smoak recensione

ivy smoak non tentarmi review party banner

Non Tentarmi Di Ivy Smoak per me è stata una vera e propria rivelazione. Non avrei mai immaginato che questa lettura potesse entusiasmarmi tanto. Non è una lettura comica, l’entusiasmo nasce dall’affiatamento e dalla tensione che si legge tra le righe grazie a questi due protagonisti così particolari e affascinanti.

Non Tentarmi Di Ivy Smoak è come una danza che comincia con un lento e finisce con un tango. Penny è una ragazza ingenua sessualmente ma che ha le idee chiare per quanto riguarda i suoi studi e quando finisce nella classe del prof. Hunter lui la “cataloga” automaticamente come le sue colleghe di corso.

Lei è una bella ragazza oltre ad essere molto intelligente e il prof. Hunter ne rimane colpito da subito e il fatto che lui sia un po’ fuori dagli schemi per la sua vita alternativa gli facilita l’avvicinamento con Penny che non si fa molti problemi e cede volentieri.

Tra cose non dette e il rischio di farsi beccare in fragrante la tensione tra i due è costante, ma quanto il corso di studi sta quasi per finire un colpo di scena pazzesco sconvolge il tutto lasciando noi lettori a bocca aperta.

Non vedo l’ora di avere tra le mani il prossimo volume perché devo sapere……. credetemi, è così bello e intenso questo romanzo chick lit che sarà difficile tornare a leggere altri libri del genere dopo di questo!

Tags : contemporary romancelibri da leggerequeen edizionirecensione libri
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response