Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è un nuovo contemporary romance molto bello, divertente, irriverente, intenso che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams trama
Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.
Potete leggere gratuitamente questo romanzo cliccando qui
Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams recensione
Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di questo romanzo con un gruppo di book bloggers molto affiatato.

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è un contemporary romance molto bello da leggere. Per prima cosa i protagonisti sono legati da un passato insieme, quando erano bambini e giocavano sempre insieme. Crescendo però i due si sono separati e successivamente le loro strade si sono separate completamente.
Mentre Kyran è stato costretto a seguire le orme del padre e prendere le redini dell’azienda di famiglia, cosa che lo ha reso algido, freddo e sprezzante, Ivory ha dovuto sobbarcarsi a sua volta la responsabilità di sostenere sua madre e il suo ranch, dopo la morte del padre, accettando di lavorare in un night per far quadrare i conti.
Kyran ha tutto quello che vuole dalla vita, un lavoro di successo in cui è davvero bravo, una bella fidanzata ma questo non gli basta, si sente incompleto e quando si ritrova faccia a faccia con Ivory ormai adulta, che però ha uno sguardo spento, mentre fa un lavoro poco dignitoso ecco che capisce che è lei che manca nella sua vita. L’incontro tra i due però non è certo rose e fiori.
Ivory è una combattente, una giovane guerriera che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e quando Kyran l’aggancia con la sua solita sfacciataggine lei si dimostra aggressiva e agguerrita ma …
Personalmente ho amato molto questo romanzo per la sua originalità. Kyran e Ivory sono due personaggi ben costruiti e da subito fanno colpo nel lettore. Non c’è nessuna principessa da salvare perché Ivory è testarda e determinata e l’incontro con Kyran e la rievocazione dei ricordi che li lega nel passato è così forte e intensa che i due devono deporre le armi e lasciarsi andare verso il loro destino.
Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è una novella che piace, fluida, interessante e che riesce ad appassionare a tal punto che è difficile staccare gli occhi dalla lettura. Amavo già Julia B. Williams ma con questo romanzo mi ha conquistata un po’ di più!