Impossibile smettere di Amarti di Julia B Williams

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è un nuovo contemporary romance molto bello, divertente, irriverente, intenso che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams trama

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.


Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.


Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.

Potete leggere gratuitamente questo romanzo cliccando qui

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di questo romanzo con un gruppo di book bloggers molto affiatato.

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l'amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa. L'amore non rende felici né rende migliori. L'amore distrugge, fa male e trasforma. L'amore ti svuota, ti spezza e ti umilia. Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici. Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro. Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita. Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE. banner review tour

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è un contemporary romance molto bello da leggere. Per prima cosa i protagonisti sono legati da un passato insieme, quando erano bambini e giocavano sempre insieme. Crescendo però i due si sono separati e successivamente le loro strade si sono separate completamente.

Mentre Kyran è stato costretto a seguire le orme del padre e prendere le redini dell’azienda di famiglia, cosa che lo ha reso algido, freddo e sprezzante, Ivory ha dovuto sobbarcarsi a sua volta la responsabilità di sostenere sua madre e il suo ranch, dopo la morte del padre, accettando di lavorare in un night per far quadrare i conti.

Kyran ha tutto quello che vuole dalla vita, un lavoro di successo in cui è davvero bravo, una bella fidanzata ma questo non gli basta, si sente incompleto e quando si ritrova faccia a faccia con Ivory ormai adulta, che però ha uno sguardo spento, mentre fa un lavoro poco dignitoso ecco che capisce che è lei che manca nella sua vita. L’incontro tra i due però non è certo rose e fiori.

Ivory è una combattente, una giovane guerriera che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e quando Kyran l’aggancia con la sua solita sfacciataggine lei si dimostra aggressiva e agguerrita ma …

Personalmente ho amato molto questo romanzo per la sua originalità. Kyran e Ivory sono due personaggi ben costruiti e da subito fanno colpo nel lettore. Non c’è nessuna principessa da salvare perché Ivory è testarda e determinata e l’incontro con Kyran e la rievocazione dei ricordi che li lega nel passato è così forte e intensa che i due devono deporre le armi e lasciarsi andare verso il loro destino.

Impossibile Smettere Di Amarti Di Julia B Williams è una novella che piace, fluida, interessante e che riesce ad appassionare a tal punto che è difficile staccare gli occhi dalla lettura. Amavo già Julia B. Williams ma con questo romanzo mi ha conquistata un po’ di più!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response