tutti I Segreti Tra Noi Di Adelia Marino

Oggi vi presento il meraviglioso music romance Tutti I Segreti Tra Noi Di Adelia Marino che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

tutti i segreti tra noi di adelia marino

Tutti I Segreti Tra Noi Di Adelia Marino Trama

Può l’amore vincere su tutto?
Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca di pace per ritrovare la sua creatività. Sono passati cinque anni da quando è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e un vecchio borsone. Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è rivederla.


Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha cambiato la vita. Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che amava da sempre, ma che la odiava. Be’, il ragazzo è stato ormai sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato. Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era stato tutto più semplice. Ora però è tornato e le loro vite rischiano d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre.
Possono due persone che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e segreti?

Tutti I Segreti Tra Noi Di Adelia Marino Recensione

Tutti I Segreti Tra Noi Di Adelia Marino è un music romance molto bello da leggere. Ho avuto modo di partecipare al review tour e ringrazio ancora oggi Marina per la sua gentilezza e disponibilità.

review party banner tutti i segreti tra noi di adelia marino

Mi piace la musica e per questo sono sempre in prima fila quando si tratta di music romance e devo dire che quest’anno ne sono usciti parecchi di interessanti. Tutti I Segreti Tra Noi di Adelia Marino è davvero originale e insolito perché fa riflettere parecchio. I protagonisti sono Ryan musicista famoso che si prende una pausa dalla sua vita per tornare alle origini e Peyton, la ragazza che gli ha spezzato il cuore cinque anni prima, che vive ancora nella sua città natale.

Mentre Ryan immagina che Peyton si sia fatta una nuova vita e sia sparita dalla città, Peyton, sempre aggiornata sugli spostamenti del musicista spera di non rivederlo più. Ed ecco che appena Ryan mette i piedi in città la prima persona che vede è proprio lei che non è sola.

I sentimenti di Ryan per Peyton non sono mai cessati e il ragazzo è combattuto fra odio e amore, dall’altra parte Peyton ha dei segreti così grandi che non sa come affrontare Ryan e, visto che lui si è riavvicinato senza nemmeno chiederle il permesso gli apre le porte di casa sperando che i sentimenti di un tempo siano superiori a tutti i loro trascorsi.

Personalmente Tutti I Segreti Tra Noi di Adelia Marino mi è piaciuto molto perché, oltre alla scrittura scorrevole e interessante di Adelia, c’è una storia d’amore lunga e travagliata che accompagna tutto il racconto. La storia fa sorridere il cuore, è davvero bella ed è difficile staccare gli occhi dal romanzo perché una parola tira l’altra. Non posso spoilerarvi nulla ma posso solo dirvi che merita davvero e non vedo l’ora di leggere i prossimi romanzi della serie perché chiaramente, come music romance, ci sono anche gli altri personaggi della band che fanno capolino in questo capitolo e… sono molto molto interessanti!

Prima di concludere devo dire che in Tutti I Segreti Tra Noi di Adelia Marino, ho apprezzato molto la parte finale del romanzo, un regalo davvero gradito che ha suscitato ancora più interesse da parte mia!

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response