Pinguini natalizi disegni di Natale da colorare tutti originali stampa e colora!

Uno degli animali più simpatici che vivono al freddo sono i pinguini e abbiamo creato i pinguini natalizi disegni di natale da colorare tutti originali per voi! I pinguini sono davvero facilissimi da colorare e se vi piacciono potete salvarli sul vostro pc e stamparli per farli colorare ai vostri bambini, cosa ne pensate? Ecco a voi i nostri Pinguini di Natale!

Il pinguino pasticcione

pinguini natalizi disegni di natale da stampare e colorare

Il primo tra i pinguini natalizi che abbiamo realizzato è il pinguino pasticcione che stava cercando di installare le lucine sull’albero e ha finito per arrotolarsele addosso!

Il pinguino con regalo

pinguini di natale disegni di natale da stampare e colorare gratis

Ed ecco il nostro pinguino con tanto di regalo, perfetto per chi cerca un pinguino di Natale facile, buffo e veloce da colorare! Noi troviamo questa pinguina davvero coccolosa, voi?

Il pinguino che va a pattinare

pinguini natalizi disegni da colorare pinguino coi pattini

Ed ecco che il pinguino con i pattini è uno dei pinguini natalizi più simpatici che abbiamo realizzato! E’ un pinguino freddoloso, per andare sul ghiaccio ha bisogno del cappello che gli scalda la testa!

Il pinguino Felice

pinguini di natale disegno da colorare

Tra i pinguini di Natale di A Trendy Experience c’è anche il simpaticissimo Pinguino Felice. Lui è il pinguino che ama molto passeggiare con calma e tranquillità con il suo palloncino a forma di stella che non lascia mai a casa!

Il Re dei pinguini natalizi

pinguini da colorare pinguini natalizi

Tra i pinguini natalizi c’è anche il Re che ama così tanto il Natale da usare un alberello addobbato come cappellino e una giacca rossa come quella di Babbo Natale che però gli va stretta e quindi deve indossare sbottonata!

Se vi piace l’idea di stampare e colorare i pinguini natalizi visitate la nostra sezione dedicata ai disegni natalizi che è in continua evoluzione visto che ci abbiamo preso gusto! Presto arriveranno nuove idee, simpatiche e coccolose per far divertire i vostri bambini!

Tags : disegni di nataledisegni per bambiniidee da salvare
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response