Bellissimo Ostaggio di Julia Sykes

Oggi vi presento il nuovo romanzo di Julia Sykes bellissimo ostaggio un dark romance molto intenso che vi toglierà ore di sonno pur di finirlo!

bellissimo ostaggio di julia sykes

Trama Bellissimo Ostaggio Di Julia Sykes

“È tua adesso.”

Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni.

Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni.

Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche.

Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni.

Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno cercherà di portarmela via, scatenerò una guerra pur di proteggere il mio possesso più prezioso.

Sofia è mia, e non la lascerò mai andare.

Bellissimo Ostaggio Di Julia Sykes recensione

Abbiamo già avuto modo di conoscere il protagonista di questo romanzo leggendo i precedenti della serie, in quanto Mateo era l’uomo più fedele di Adrian. Sophina invece è la figlia di un uomo che ha provato a fregare Adrian e diventa merce di scambio che finisce tra le mani proprio di Mateo.

Lui è conosciuto per la sua cattiveria e mancanza di scrupolo ma quando si ritrova Sophia come sua prigioniera cerca di trattarla bene anche se è dura per lui nascondere il suo lato oscuro. Sophia è ingenua non sa cosa fa realmente suo padre e ignora completamente i guai in cui è finita ma quando si ritrova con Mateo tutte le verità cominciano a tornare a galla e la giovane si ritrova a scontrarsi con una realtà a cui deve abituarsi velocemente.

Bellissimo Ostaggio di Julia Sykes è un dark romance dove sentimenti oscuri e amore si fondono alla perfezione.

Per richiedere la vostra copia o leggere l’estratto gratuito cliccate qui

Della stessa serie:

Dolce Prigionia

Bellezza Rapita

La mia dolce prigioniera

Prigioniera Felice e per sempre

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response