Quante Volte ho Scritto ti Amo di Staci Hart

Quante Volte Ho Scritto Ti Amo Di Staci Hart è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali.

Quante Volte Ho Scritto Ti Amo Di Staci Hart

Quante Volte Ho Scritto Ti Amo Di Staci Hart trama

Per nove lunghi mesi ho cercato di capire come cavarmela a fare il padre single, come farcela da solo. Per nove lunghi mesi, non ci sono riuscito.
Quando Hannah è entrata nella mia vita, è stato come tornare a respirare. È scivolata nelle nostre vite senza nessuno sforzo, mostrandomi quello che mi ero perso in tutti questi anni. È riuscita a farmi sorridere quando pensavo di aver accantonato il concetto di felicità insieme alle foto del mio matrimonio. Doveva essere soltanto la tata, ma è diventata molto di più.
Il giorno in cui mia moglie se n’è andata sarebbe dovuto essere il giorno peggiore della mia vita, ma non è stato così. Il peggiore è stato quando Hannah se n’è andata, portando con sé il mio cuore.

Quante Volte Ho Scritto Ti Amo Di Staci Hart

Quante Volte Ho Scritto Ti Amo Di Staci Hart è una storia singolare che racconta di Charlie, un padre single che si ritrova a crescere da solo due figli piccoli e che deve ricorrere nell’aiuto di una tata per allevarli.

Al suo appello per una serie di coincidenze risponde Hannah ragazza alla pari che ha un passato poco piacevole con la famiglia dove lavorava precedentemente a questo ingaggio. Il suo lavoro nella nuova casa è semplice, riesce da subito a dimostrarsi capace di gestire una situazione molto caotica e col tempo il rapporto tra lei e Charlie si trasforma in qualcosa di molto più profondo.

La pace e serenità che raggiungono però viene immediatamente interrotta da due personaggi che hanno a che fare con i protagonisti e che portano un sacco di problemi alla coppia che è costretta a lasciarsi ma quando Charlie rimane solo…

Un contemporary romance molto bello e romantico, con quei colpi di scena e piccoli intrighi che vanno a minare una bellissima storia d’amore.

Per chi ama i romanzi rosa che fanno sussultare il cuore è un romanzo da non perdere! Lo trovate cliccando qui.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response