Sta Arrivando Babbo Natale libro con stickers per bambini

Ormai manca davvero pochissimo a dicembre per questo vogliamo presentarvi Sta Arrivando Babbo Natale, il nuovissimo libro stickers Natale 2020 di Edicart per tutti i piccoli sognatori che da oggi fa parte della nostra collezione di libri da leggere!

sta arrivando babbo natale edicart 2020

libro Sta Arrivando Babbo Natale

Il libro Sta arrivando Babbo Natale è un libro natalizio per bambini da 3 anni in su. Questo libro è raccoglie maxi immagini da decorare con adesivi e brevi pensieri da leggere che narrano gli eventi e cosa bisogna fare.

sta arrivando babbo natale libro con adesivi di natale 2020

Le immagini sono stilizzate, i volti dei personaggi felici e sorridenti per creare un’atmosfera felice e serena. Le frasi sono brevi ma permettono a chi si sta avvicinando alla lettura di distinguere perfettamente tutte le lettere e le consegne da fare.

I bambini si ritrovano a completare le immagini aggiungendo decorazioni e personaggi per dar vita alle pagine del libro.

Una lettura poco faticosa ma allo stesso tempo educativa visto che il bambino deve riconoscere gli stickers e attaccarli nelle pagine giuste, sulle sagome bianche, per completare i vari disegni.

Il libro Sta Arrivando Babbo Natale di Edicart è un libro in leggero cartoncino, le pagine quindi sono dure e resistenti, adatto dunque ai bambini più piccini che ancora non sanno leggere o rispettare il libri veri!

A noi quest’attività è piaciuta molto, la alterniamo a tutti i lavoretti e disegni da colorare che già stiamo facendo in attesa della Vigilia.

Vedi anche: disegni natalizi da colorare 2020

libro natale 2020 sta arrivando babbo natale di edicart

Se volete acquistare questo libro di Natale potete farlo presso le librerie della vostra città per sostenere il commercio locale o su Amazon a questo link!

Tags : consigli per bambiniidee natalelibri per bambiniNatale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response