Rhazes Rings gli anelli della Materia

Per chi ama i gioielli particolari e green oggi vi presentiamo i gioielli made in Italy Rhazes Rings, gli anelli della materia e dal significato unico.

I gioielli sono gli alleati della bellezza femminile e maschile e indossare un modello particolare e personale sicuramente è molto più sentito rispetto che a un design comune solo perché va di moda.

Proprio la ricercatezza di unicità e di particolarità ci ha portati alla scoperta di Rhazes Rings, gli anelli della materia, unici e originalissimi grazie agli abbinamento di materie naturali come fiori e spezie a metalli pregiati.

anelli rhazes rings la mia esperienza

Anelli Rhazes Rings i gioielli per chi ama la natura e il suo significato

Gli anelli Rhazes Rings sono gioielli apparentemente semplici ma proprio grazie ai materiali di cui sono realizzati si trasformano in piccole opere d’arte.

Mimosa, caffè, Mandorla, rosa sono solo alcuni dei materiali naturali con cui vengono realizzati questi particolari gioielli dedicati a chi ama la natura e le sue infinite bellezze. Ci sono vari tipi di anello, con pietre Swarovski di varie dimensioni e dal design differente e ognuno di noi può scegliere il materiale da cui si sente più ispirato, come nel nostro caso il gioiello Ortensia.

Anelli Rhazes Rings il modello Ortensia

anello rhazes rings ortensia

L’Ortensia è una pianta che richiama un’infanzia lontanissima ma allo stesso tempo bellissima. Ogni volta che ci troviamo davanti a una di queste piante il nostro cuore si riempie di gioia e quando abbiamo scoperto che gli anelli Rhazes Rings sono realizzati con Ortensia è stato davvero un piacere scegliere questo modello.

Il gioiello è racchiuso da un packaging cilindrico molto particolare e racchiuso ulteriormente in un sacchettino sacchettino di iuta con una boccetta di petali azzurri di ortensia.

anello rhazes rings dettaglio

I materiali con cui è realizzato sono:

  • Argento 925
  • Fiori di ortensia
  • Swarovski 

Il gioiello è molto particolare, l’azzurro ortensia è così tenue e delicato che si vede e non si vede. Quello che ci è piaciuto da subito, oltre al packaging, è la misura one size, che si appresta quindi a tutte le dimensioni di dita.

anelli rhazes rings recensione

Potete trovare tutti i dettagli di questo anello cliccando qui. Se vi piace uno dei modelli presenti sul sito usando il codice promozionale TRENDYEXP20 in fase di check out potrete usufruire dello sconto del 20% sui vostri acquisti.

Tags : anellianellogioielligioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response