Il mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton recensione

Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton

Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton trama

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?

Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton Recensione

Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton è l’ultimo capitolo della Saga Rixon Raiders che narra le avventure sentimentali di tre giocatori di football, Cameron, Jason e Asher. Per leggere questo romanzo è necessario aver letto i precedenti perché tra le righe scoprirete, uno dopo l’altro, il futuro di questi personaggi che hanno saputo farci sorridere e arrabbiare.

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo con un gruppo di colleghe bookbloggers e posso dire che pensavo fosse l’inizio della fine e invece è una fine che però ci porta a un nuovo inizio. Per questo motivo posso dire che la commozione di aver provato durante alcune parti di questo romanzo si è tramutata in super curiosità verso i capitoli futuri.

Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton banner review party

Non voglio spoilerare nulla di cosa accade in questo romanzo ma devo dire che ho sorriso e mi sono emozionata per ognuna delle tre storie contenute in esso. Se dovessi tirare un bilancio fra i vari protagonisti della saga alla fine il mio favorito rimane anche dopo questo finale, Jason, che da grande stronzo si è rivelato invece un protagonista degno di nota.

Cliccate qui per leggere tutti i capitoli dei Rixon Raiders

Se li avete già letti e non vedete l’ora di scoprire quale sarà il futuro di tutti i personaggi principali della serie Il Mio Traguardo Sei Tu Di LA Cotton vi aspetta su Amazon cliccando qui!

Tags : queen edizionirecensione librisport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response