Matrimonio al buio di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi Love Match 2

Per chi ha voglia di leggere una commedia romantica molto particolare vi presento il secondo volume della serie Love Match di Darcy Edizioni, Matrimonio Al Buio Di Fabiana Andreozzi E Sara Pratesi che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

matrimonio al buio recensione

Matrimonio Al Buio Trama

Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?

Per scaricare la vostra copia cliccate qui. Se avete Kindle Unlimited è gratis

Matrimonio Al Buio Recensione

Matrimonio al buio di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi Love Match 2

Per prima cosa devo dire che Matrimonio Al Buio Di Fabiana Andreozzi E Sara Pratesi è stato davvero sorprendente. Mi aspettavo una commedia romantica banale invece è molto particolare e così ricca di eventi inattesi che mi ha colpita parecchio.

La protagonista è Jennifer una ragazza che ha rinunciato a tutto per fare la fidanzatina perfetta di Marc. Lei rispecchia tantissime ragazze e donne contemporanee che illuse dal fatidico happy end si spengono trasformando la relazione in qualcosa di arido. E’ proprio Marc che l’ha condotta su questo sentiero a senso unico che vuole qualcosa di più e la fine del rapporto è inevitabile.

Jennifer però si ritrova da sola per la prima volta dopo tanto tempo. Non ha una qualifica, una professione ma ha voglia di fare e quando scopre di Matrimonio al Buio decide di provare a cambiare il suo destino iscrivendosi.

Per lei viene scelto niente di meno che un conoscente che è riuscito a sconvolgere il suo mondo. Lui è l’esatto opposto di lei ma ha già visto in Jennifer una speranza.

Quello che non ci si aspetta è che il misterioso marito di Jennifer è ancora più incasinato di lei. La sua vita è così particolare e segreta che noi lettori scopriamo la sua verità solo verso la fine del romanzo.

I due hanno tanto da condividere, dalla fiducia alle nuove abitudini e non saranno rose e fiori anzi. Più il loro rapporto va avanti e più si appiana più la situazione si complica a causa del passato di Jonathan che torna costantemente a tormentarlo…

Una lettura che va dal divertente al riflessivo e che non lascia il lettore deluso anzi. Personalmente mi è piaciuto molto, mi ha sorpresa in positivo perché rispecchia la vita sentimentale di molte persone che Leggendo Matrimonio Al Buio per un attimo possono sognare di cambiare!

Tags : contemporary romancedarcy edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response