All In Maschere e Catene di Rossella Gallotti recensione

Oggi ho il piacere di presentarvi All In Maschere e Catene di Rossella Gallotti il terzo capitolo della tormentata serie All In

All In Maschere e Catene di Rossella Gallotti Recensione

All In Maschere E Catene Di Rossella Gallotti Trama

“Sono perduto.
Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare.
Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente.
Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.”

Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio.
Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato.

Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte.
Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità?
E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni?

Disponibile su Kindle Unlimited. Per richiedere la vostra copia cliccate qui

All In Maschere E Catene Di Rossella Gallotti recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di All In Maschere E Catene Di Rossella Gallotti il terzo capitolo della serie All In. Premetto che la penna di Rossella è molto ingegnosa, machiavellica, astuta e non sappiamo mai cosa aspettarci con lei. Il mistero che aleggia intorno ai personaggi di All In, come già abbiamo avuto modo di leggere nei precedenti capitoli della serie finalmente ci danno molte risposte. Chiaramente è necessario aver letto i primi due capitoli della serie per poter apprezzare questo.

All In Maschere e Catene di Rossella Gallotti

Maschere e Catene di Rossella Gallotti è un contemporary romance che ha bisogno di parecchie ore di lettura se si vuole apprezzare nella sua interezza. Lo dico per chi si aspetta qualcosa di semplice e lineare. In questo romanzo ci sono i pov di Nicholas il protagonista, Katia la protagonista e Jackson come ciliegina sulla torta che a sua volta ha la sua bella parte anche in questo romanzo e tanti flashback che ci permettono di scoprire tanti eventi passati che ci siamo persi.

Il protagonista è Nicholas, l’amico di Jackson. Lui in Segreti e Inganni è fuggito dopo che Jackson lo ha sorpreso con Katia e da allora è sparito. Jackson però è costretto a contattarlo quando Katia, qualche mese dopo, sparisce con un uomo misterioso per tornare nella pericolosa Las Vegas; Jackson per motivi di sicurezza non può andare a cercarla ma Nicholas sì e il giovane parte subito nonostante le sue condizioni di salute siano discutibili.

Da qui cominciamo a conoscere Nicholas, i suoi problemi e le sue debolezze. Nonostante la sua buona volontà la lotta per redimersi e filare dritto è lunga e tortuosa visto che è solo e non può contare su nessuno. Per lui Katia è una ferita aperta, lui ci teneva davvero a lei e quando finalmente si convince a dare una possibilità a questo rapporto ecco che un nuovo grande problema ostacola questo nuovo cammino.

La serie All In è una serie che ha come protagonisti uomini e donne complicati e incasinati, pieni di vizi e debolezze. E’ questo quello che mi piace molto. Sono persone, non supereroi e i loro limiti e punti deboli sono così messi in rilievo che il lettore prova anche tenerezza e la voglia di aiutarli. Nicholas in alcune scene è così reale che sembra di vederlo, nel mezzo della crisi, come fosse in un film.

La meticolosità con cui sono trattati i dettagli di alcune scene sono davvero maestrali e anche in questo caso tutta la storia è suspense e l’unica cosa che possiamo fare è andare avanti con la lettura tra sospiri di sollievo e pelle d’oca.

Personalmente mi è piaciuto molto leggere Maschere E Catene di Rossella Gallotti che reputo una grande scrittrice made in italy.

Tags : contemporary romancerecensione librosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response