Concentrato Riequilibrante per la pelle YourGoodSkin

Oggi vi presento il Concentrato Riequilibrante per la pelle di YourGoodSkin, un siero leggero super concentrato che agisce sulla luminosità, sull’uniformità del colorito, sulla trama della pelle, migliorandone aspetto e idratazione in soli 28 giorni. Questo siero riequilibrante, usato con il detergente micellare e la crema antiossidante ci aiuta a mantenere la pelle perfetta grazie al 3 minutes method YourGoodSkin.

Concentrato Riequilibrante per la pelle YourGoodSkin

Leggi qui la recensione sul detergente micellare lenitivo YourGoodSkin.

Cos’è il Concentrato Riequilibrante Per La Pelle YourGoodSkin

Il Concentrato Riequilibrante Per La Pelle YourGoodSkin è un siero concentrato che ci permette in soli 28 giorni di ripristinare e mantenere l’equilibrio naturale della pelle. La sua funzione infatti riequilibra la trama, donandole uniformità, idratazione, luminosità e lucidità.

Si tratta di un prodotto che in soli 28 giorni ripristina e mantiene l’equilibrio naturale della pelle, agendo su trama della pelle, uniformità del tono, idratazione, lucidità e luminosità e grazie alla sua formulazione è adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Concentrato Riequilibrante per la pelle di YourGoodSkin

Come si usa

Il siero concentrato va usato dopo aver pulito la pelle con il detergente micellare lenitivo YourGoodSkin.

Si applica una piccola dose sulle guance e sulla fronte e si massaggia con i polpastrelli per farlo penetrare correttamente.

Ne basta una piccola quantità per un risultato perfetto.

La mia opinione

Ho avuto modo di partecipare al progetto 3 minutes Method di YourGoodSkin che ci permette di avere la pelle bella e perfetta usando solo tre prodotti. I risultati del concentrato riequilibrante per la pelle sono visibili fin dalla prima applicazione. La pelle appare immediatamente nutrita e rinvigorita, colorita, sana. Più passano i giorni più la pelle migliora a tal punto che, nonostante sia inverno, sia una pelle perfettamente sana e radiosa.

Leggete Su MyBeautyAdvisor le recensioni del siero viso concentrato YourGoodSkin

Sto testando il siero Concentrato Riequilibrante per la pelle YourGoodSkin da un paio di settimane e sono davvero felice del risultato visibile sulla mia pelle che solitamente, in questo periodo particolare dell’anno, appariva a chiazze per via degli sbalzi di temperatura e tendeva al secco. Ora invece è perfetta, idratata e luminosa in modo naturale!

Tags : #beautytips3 Minutes Method YourGoodSkinbellezza visoconsigli di bellezzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response