Bryce Il giocatore di Nana Malone recensione

Oggi vi parliamo di Bryce di Nana Malone della serie sport romance dedicata al tennis Il giocatore vol. 1 di Hope Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Bryce Il giocatore di Nana Malone recensione

Bryce Di Nana Malone trama

Soldi, potere, prestigio e… fallimento. Bryce Coulter è… il Giocatore.
In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali… o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.


Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l’unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia…

Bryce Di Nana Malone recensione

Bryce Di Nana Malone è uno sport romance basato sul tennis. Non so se avete mai avuto modo di avvicinarvi a questo sport individuale o di coppia ma se non lo conoscete è uno sport di elite, esclusivo, dove i giocatori, i tennisti, non solo devono essere capaci ma devono anche avere stare bene economicamente per poter anche solo cominciare a fare carriera.

In Bryce di Nana Malone i protagonisti sono Tami, una ragazza che non fa altro che lavorare per poter vivere e mantenersi e Bryce un tennista professionista che ha subito un brutto infortunio. I due si incontrano casualmente su un campo di tennis pubblico perché il ragazzo, appena operato, sente qualcuno che sta giocando a tennis. Oltre a rimanere colpito dalla potenza grezza di Tami mentre si allena a tennis rimane affascinato dalla sua bellezza.

Il problema che nasce è semplice. Quando Tami capisce chi è Bryce vuole sbarazzarsi di lui e lo tratta in malo modo. Lui invece è un ragazzo molto testardo e pur di avvicinarsi a Tami ne combina delle belle. In questo contesto però, Tami ha l’occasione di riavvicinarsi al suo sogno, giocare a tennis mentre Bryce riesce finalmente a trovare la spinta giusta per ricominciare a giocare più forte e maturo di prima.

I problemi non mancano ma Bryce è così determinato ad avere Tami nella sua vita che trova una soluzione molto particolare per unirsi a lei. Non posso svelarvi cosa combina questo giovane ma posso solo dirvi che ognuna di noi dovrebbe incontrare un Bryce nel proprio cammino.

Potete richiedere la vostra copia o leggere l’estratto di Bryce Di Nana Malone cliccando qui

Inutile dire che sono proprio curiosa di come si evolverà questa serie perché è davvero bellissima ed emozionante!

Tags : hope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response