Outfit loungewear: Tuta in maglina la rivoluzione della moda Comfy

Tuta In Maglina outfit comfy e chic: negli ultimi due anni tra le tendenze moda gli outfit comodi realizzati da capi loungewear sono entrati nei guardaroba di tantissime ragazze e donne. La tuta in particolare sia modello jumpsuit sia modello due pezzi, è uno dei capi rivisitati che ha saputo trasformarsi così tanto da trasformarsi in un capo di moda tanto versatile quanto chic. Abbandonando quindi le sue origini sportive le tute sono le protagoniste della moda comoda, da casa e fuori casa e sono amate da tutte, anche dalle ragazze curvy, perché per ogni fisico c’è un modello giusto.

La tuta in maglina

Tra i vari modelli di tendenza di loungewear quest’anno va di moda la tuta in maglina, realizzata in comode costine, un capo comodo e più elegante, lineare, snellente che piace proprio per la sua versatilità.

tuta in maglina consigli utili

La tuta in maglina, realizzata a costine, è un capo che cade morbido e per questo è adatto anche a persone hanno qualche curva in più!

La tuta a coste è una tuta in maglina che proprio per il design del tessuto si rivela essere un vero alleato di stile. Indossata con i tacchi, sneakers o stivaletti riesce a trasformare il look e grazie agli accessori giusti stabilirete voi se volete dargli un tono più chic o più casual.

Quello che chiaramente è evidente, è che questo capo di moda, non è certo sportivo anzi!

Risalta in modo naturale le curve femminili ma senza volgarità, grazie al tessuto morbido che cade naturalmente sulle nostre curve evidenziandole in parte e celando i difetti.

I modelli in commercio sono davvero tantissimi, c’è chi preferisce quelli con un top crop corto per mostrare una piccola parte dell’addome, chi invece una maglia lunga, magari con cintura da legare in vita, per un look più sofisticato e stiloso.

Dove comprare la tuta in maglina online

La tuta in maglina è un completo che deve assolutamente entrare nel guardaroba di ogni ragazza trendy perché è comoda, pratica e non è impegnativa da abbinare visto che sta bene con tutto.

Chiaramente la scelta del colore è fondamentale, più è particolare più è difficile da completare come look o da abbinare a una giacca. Noi per questo vi proponiamo il total black, elegante nella sua singolarità e perfetto per tutti gli stili di moda e look.

Leggi anche: guida completa a tutti gli stili di moda

Outfit loungewear: Tuta in maglina la rivoluzione della moda Comfy

Per acquistare la tuta in maglina come quella che indossa Angelica e come quelle che vedete nelle foto potete trovare molti modelli sul sito Femmeluxe nella sezione Loungewear Sets.

Noi ci riforniamo da molti mesi su questo sito di abbigliamento di tendenza perché la qualità dei tessuti è buona, i prezzi sono davvero piccini e i tempi di attesa sono brevissimi visto che in meno di una settimana arriva il pacco via corriere.

Comodità e eleganza della tuta in maglina

tuta in maglina donna come abbinarla e consigli utili

La tuta a costine è una tuta più calda rispetto a quella in cotone perché la lavorazione è diversa, è piacevole da indossare in quanto scivola senza dar fastidio sul corpo ed è comodissima in quanto è possibile fare tutti i movimenti senza problemi.

Per completare il look chiaramente sono i gioielli che fanno la differenza e questo tipo di coordinato necessita di gioielli lunghi, pendenti in metallo ben visibili sul nero. Noi per diversificarci abbiamo voluto rimanere sul total black minimal e come accessorio abbiamo usato le bretelle sempre nere per rendere ancora più particolare la tuta in maglina per scoprire meno pancia possibile visto che in questo periodo dell’anno le temperature sfiorano gli zero gradi.

tuta in maglina donna

Se volete sbirciare la nostra sezione moda e tutti i consigli fashion visitate la nostra sezione dedicata all’abbigliamento!

Leggi anche: come sembrare chic con un outfit economico

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilefemmeluxemoda donnamoda ragazzastili di moda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response