Game On di Daiko recensione

Oggi ho il piacere di presentarvi Game On di Daiko, un contemporary romance che mi ha molto colpito edito da Queen Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri. Premetto che la penna di Daiko mi è sempre piaciuta. Sono diventata sua fan quando ha scritto Beast e da allora non ho mai perso le sue pubblicazioni.

game on di daiko

Game On Di Daiko Trama

Uno studente bello da morire.

La sua giovane insegnante.

Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?

In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo duro come la roccia. E io ho perso me stessa per lui. Sei mesi dopo, è nella mia classe di spagnolo.

“Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto.”

Per richiedere la vostra copia o per leggere l’estratto cliccate qui

Game On Di Daiko Recensione

Ho avuto il piacere di leggere in anteprima Game On di Daiko con un gruppo di colleghe bookbloggers

game on di daiko review tour banner

Per prima cosa devo dire che questa volta Daiko ha saputo proprio sorprendermi con una storia del tutto inusuale e ricca di suspense.

I protagonisti sono Beth e Ryan. I due si incontrano per caso in una discoteca a Ibiza dove Beth è in vacanza dove hanno un brevissimo flirt. Dopo qualche mese Beth ottiene la cattedra di spagnolo nella scuola inglese di Wyemouth. Finalmente la ragazza ha la sua occasione di dimostrare quanto vale ed ecco che tutti i suoi piani vanno in fumo quando tra i banchi si ritrova proprio il giovane di Ibiza a cui non era nemmeno riuscita a chiedere il nome.

La stessa sorpresa vale per Ryan che si trova in Inghilterra con sua sorella e sua madre e deve concludere l’ultimo anno di studi. La vita di questa famiglia è particolare e per motivi gravi hanno dovuto lasciare l’isola e rifugiarsi in quel paesino. Quando il ragazzo vede e riconosce in Beth la giovane donna che lo aveva fatto capitolare a Ibiza decide di conquistarla a tutti i costi.

Beth all’inizio cerca di mantenere alto il muro verso Ryan, il rischio che corre ad avere una relazione con lui è altissimo dato che è sua insegnante ma l’attrazione è tale che alla fine cede e questo complica un po’ le cose visto che alcuni compagni di classe del ragazzo capiscono che c’è qualcosa tra i due. L’attrazione è davvero fortissima ma i guai di Ryan sono così grandi che travolgono la povera Beth che…

Game On di Daiko è un romanzo davvero interessante e stimolante. Una lettura che conquista da subito per l’atmosfera di suspense che aleggia in tutto il romanzo. I protagonisti sono davvero interessanti, Ryan un giovane uomo dalle idee chiare, Beth una giovane donna, con qualche anno in più di Ryan che ha rinunciato alla vita comoda e agiata per seguire i suoi sogni.

Il primo incontro tra i due è davvero intenso e quando si incontrano di nuovo, tra i banchi di scuola, ogni singolo istante passato insieme riaffiora e così la voglia di riprovarci. Quello che sorprende, oltre alla suspense che si crea per la tensione sessuale tra i due è anche la storia della famiglia di Ryan che ha dovuto nascondersi e il pericolo che corre Beth è davvero altissimo.

Il bello di Game On di Daiko è proprio questa doppia suspense che attira maggiormente l’attenzione del lettore. Da una parte abbiamo la storia galeotta tra Beth e Ryan e dall’altra il nemico che non tarda ad arrivare mettendo a rischio la vita di Beth.

Quello che accade dopo è davvero sorprendente e drammatico, sono pagine davvero intense e commuoventi che fanno quasi male da leggere da tanta sensibilità e dolore c’è tra le righe e questo dona al romanzo quella marcia in più che ci fa adorare ancora meglio la bravura di questa scrittrice, che, sa donarci tante emozioni!

Per leggere le altre opere di Daiko cliccate qui

Tags : contemporary romancehope edizioniqueen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response