Indelebile e Perfetto di Abbi Glines recensione

Oggi vi parlo di Indelebile e Perfetto di Abbi Glines il secondo capitolo della serie Rosemary Beach: Perfection di Always Publishing che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale. Indelebile e Perfetto è il sequel di Imprevedibile e Perfetto quindi vi consiglio la lettura del primo capitolo che vi travolgerà da tanto è emozionante.

Per leggere Imprevedibile e Perfetto di Abbi Glines cliccate qui

Indelebile e Perfetto di Abbi Glines recensione

Indelebile e Perfetto di Abbi Glines la trama

Abbi Glines ci riporta a Rosemary Beach con INDELEBILE E PERFETTO, il capitolo che conclude lastoria d’amore tra Woods e Della, iniziata nel libro IMPREVEDIBILE E PERFETTO.
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze.
Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato.


Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori.
Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile.

Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Indelebile e Perfetto di Abbi Glines recensione

Abbiamo avuto il piacere di partecipare al meraviglioso review party di Indelebile e Perfetto di Abbi Glines con un gruppo affiatato di Book Bloggers.

Indelebile e Perfetto di Abbi Glines recensione

Non è facile per me scrivere questa recensione. Non è facile perché la dilogia che ha come protagonisti Della e Woods è da pelle d’oca da tanto fa emozionare, sospirare, disperare.

Della è una ragazza così insicura e priva di certezze che quando finisce a Rosemary Beach vuole solo rimettersi in piedi e cominciare a vivere la sua vita. Non avrebbe mai immaginato di finire tra le braccia del bello, gentile e altruista Woods che perde la testa per lei. Purtroppo tra i due ci sono davvero tanti ostacoli, primo fra tutti la famiglia di Woods che gestisce un piccolo impero e che non vuole certo Bella nella loro vita.

In Imprevedibile e Perfetto abbiamo già avuto modo di capire quali carte sono disposti a giocare i Kerrington contro Bella che è costretta a tornare a casa sua ma in Indelebile e Perfetto ecco che il padre di Woods esce di scena, stroncato da un infarto e il ragazzo eredita tutto il suo impero scoprendo che gli sarebbe spettato di diritto.

Questo fatto cambia radicalmente le sorti di Woods e Della perché lui è disposto a tutto pur di dimostrare quanto vale e quanto è in grado di gestire le attività di famiglia. I guai però non mancano. Ci sono troppe persone avide che ruotano intorno alla fortuna dei Kerrington e dall’altra parte Della che purtroppo è così suscettibile che fraintende Woods e decide di mettere a posto il suo passato una volta per tutte.

In Indelebile e Perfetto di Abbi Glines finalmente conosciamo un po’ meglio Woods che si rivela essere una persona davvero paziente e indelebile. E’ un ragazzo davvero corretto che cerca di trovare i giusti equilibri per vivere serenamente con Della al suo fianco e per farlo rivoluziona drasticamente la sua vita e le certezze di cui si era circondato suo padre.

Dall’altra parte Della, con l’aiuto dei suoi più cari amici, riesce a scoprire le sue vere origini e grazie a questo, tutto il tormento che ha accompagnato la sua vita e le sue paure riescono finalmente a smorzarsi e la sua esistenza a migliorare notevolmente. Mentre lei scopre di non esser pazza come sua madre scopriamo invece chi, tra i suoi nemici più cattivi, è disposto davvero a tutto pur di eliminarla una volta per tutte.

In Indelebile e Perfetto di Abbi Glines non mancano quindi i colpi di scena che creano tanta suspense e il ritorno di amici vecchi e personaggi particolari che attirano sicuramente la nostra curiosità. Il romanzo è davvero ben costruito e sinceramente sono rimasta così affascinata da questa dilogia che sono andata a leggere la serie Rush Of Love e ora spero tanto di poter leggere tutti i prossimi capitoli di questa serie perché credetemi, vale davvero la pena da tanto è bella e intricata e intensa.

Per leggere l’estratto del romanzo Indelebile e Perfetto di Abbi Glines o per richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : always edizionicontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response