Vorrei Solo Te per Natale di Kennedy Ryan Shot Series 4 recensione

Oggi vi presento Vorrei Solo Te Per Natale di Kennedy Ryan il quarto sport romance della serie Shot Series di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della nostra collezione di romanzi virtuale.

Vorrei Solo Te per Natale di Kennedy Ryan Shot Series 4 recensione

Vorrei Solo Te Per Natale di Kennedy Ryan trama

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.

Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Vorrei Solo Te per Natale Recensione

Il mondo dei romanzi è davvero vasto e, se ci si appassiona, col tempo ci si affeziona particolarmente a certi scrittori che hanno una marcia in più e riescono a sorprenderci. Kennedy Ryan è una di questi per noi di A TRENDY EXPERIENCE, per la sua sensibilità e le tematiche che affronta.

In Vorrei Solo Te Per Natale abbiamo come protagonisti Avery e Deck, lei giornalista sportiva agli esordi, lui giocatore di Basket. I due si conoscono negli spogliatoi durante una intervista dove Deck rimane affascinato dalla bella Avery ma un “incidente” segna il confine tra le loro vite. Dopo dieci anni i due si ritrovano colleghi di lavoro e proprio in questo periodo Deck cerca in tutti i modi di far capitolare Avery che non cede ma allo stesso tempo gli rivela il suo passato.

Avery è una giornalista che ha dovuto faticare molto per raggiungere la sua posizione come giornalista sportiva e successivamente come conduttrice televisiva. Essendo una donna la lotta è stata dura visto che quello sportivo è un mondo prettamente maschilista e quando si ritrova nuovamente faccia a faccia con Deck riaffiorano i ricordi della sua gavetta, l’incidente e soprattutto il suo passato più recente e la fine della sua relazione.

Dall’altra parte Deck a sua volta ha avuto una bella carriera che si è interrotta bruscamente a causa di un incidente sul campo di gioco. Ha un matrimonio fallito alle spalle e una figlia che vive lontana e l’esperienza con Avery gli fa comprendere qual è il suo ruolo principale, quello di padre.

In Vorrei Solo Te a Natale di Kennedy Ryan abbiamo quindi due protagonisti dal passato che li ha segnati molto e che non vogliono e non possono più permettersi di fare errori nella loro vita. La maturità li ha portati ad avere le idee chiare e… alla fine…

Per leggere l’estratto del romanzo o per richiedere la vostra copia cliccate qui.

Tags : newton compton editorirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response