Indossare ogni giorno l’athleisure cosmetotessile alla moda

Athleisure cosmetotessile: nel mondo della moda, si sente parlare sempre più spesso di athleisure, ma cosa significa esattamente questo termine? Athleisure è caratterizzato dalle parole athletic e leisure, ovvero attività fisica e tempo libero, due termini che vengono applicati anche nel campo dell’abbigliamento. Ebbene si, le mode degli ultimi anni hanno letteralmente spezzato il cordone ombelicale che imponeva capi solo per un medesimo settore. Infatti, oggigiorno si parla di capi d’abbigliamento adattabili a svariati contesti, come ad esempio i comodissimi leggings BeGood. A metà strada tra lo sportivo e il casual, questi capi rappresentano una vera rivoluzione nel campo della moda.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, si tratta di leggings ad effetto cosmetico sulla pelle che donano maggiore idratazione ed una cute più liscia.


Ma in che modo funzionano?

Scopriamo insieme i capi BeGood

I capi dimagranti e snellenti BeGood rappresentano un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano in grado di modellare il tuo corpo, idratarlo, donando elasticità alla pelle. Il segreto di questi capi dimagranti e snellenti è la tecnologia con cui sono realizzati: Dermofibra Cosmetics,tecnologia svizzera caratterizzata dallo stile manifatturiero Made in Italy. In che modo funziona l’athleisure con tessuto tecnologico Dermofibra Cosmetics?

Athleisure cosmetotessile BeGood

Questi completi sportivi e funzionali sono costituiti da minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina. I minerali di silicio, titanio, magnesio e zinco tendono a riflettere il calore corporeo e di conseguenza, stimolano la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi offrendo un effetto snellente modellante. L’Aloe Vera, contenuta all’interno di microsfere, idrata e cura le infiammazioni, la vitamina A combatte i radicali liberi, la vitamina E rende la pelle liscia e infine la caffeina contrasta la cellulite.

Dopo quanto tempo si notano i risultati?

I primi risultati sono già visibili dopo 10 giorni, ma quelli più evidenti si noteranno dopo 28 giorni. Infatti, delle volontarie sono state sottoposte a dei test dopo aver indossato i leggings BeGood per almeno 8 ore al giorno e i risultati sono stati sorprendenti: una riduzione degli inestetismi della cellulite, una pelle più elastica ed idratata ed una silhouette rimodellata.

Prodotti d’eccellenza

In ogni momento della tua vita fai un po’ di spazio alla bellezza da indossare, una bellezza che non si ferma in superficie ma agisce in profondità, facendoti sentire bene. Ecco dunque spiegato il concetto di bellessere, l’unione di bellezza e benessere, il trattamento di bellezza da indossare. Vivi appieno il tuo bellessere indossando capi comodi, pratici, easy fashion, ma soprattutto efficaci come quelli Athleisure cosmetotessile BeGood .

Athleisure cosmetotessile BeGood

Valorizza il tuo look con una serie di capi fashion, dal design originale e raffinato che puoi scegliere di indossare ogni giorno e per qualsiasi occasione: magari per una semplice passeggiata in città, o mentre fai yoga, oppure per andare a correre, i capi BeGood rappresentano il tuo partner ideale per vivere le tue giornate in piena libertà.

Athleisure cosmetotessile BeGood


Avrai certamente compreso quanto i capi d’abbigliamento Athleisure cosmetotessile BeGood siano prodotti d’eccellenza che non temono rivali, la cui formula è unica e certificata. Questa garanzia ci permette di indossare capi di alta qualità, per uno stile comodo e sicuro, una vera garanzia per stare sereni, in forma e sempre in ordine. Che aspetti allora? Scegli adesso il tuo abbigliamento cosmetotessile ideale firmato BeGood e buon bellessere!

Athleisure cosmetotessile BeGood
Tags : #fashiontipsabbigliamento sportivoconsigli di modaconsigli di stilesportswear
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response