In Ogni Nostro Battito di Sara Purpura recensione

In Ogni Nostro Battito Di Sara Purpura è il contemporary romance che vi proponiamo oggi. Lo abbiamo letto in pochissimo tempo perché è così accattivante che una pagina tira l’altra e dà vita a una storia d’amore tormentata e molto ricca di suspense. Proprio per questo da oggi fa parte della nostra collezione virtuale di libri.

In Ogni Nostro Battito Di Sara Purpura

In Ogni Nostro Battito Di Sara Purpura trama

Snow Williams è una ragazza del Montana che sembra avere perso ogni legame con la propria terra. Quando suo padre la incarica di visitare il ranch che è intenzionato ad acquistare, non si immagina certo di scontrarsi con Jaxon Wood: un cowboy fatto e finito che ha tutta l’aria di voler scappare dal suo passato. Non dovrebbe sentirsene attratta, ma tutto in lui la induce a scavare per scoprire l’uomo che nasconde.
Fra paesaggi mozzafiato e tramonti rosa, tendendo il filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore, Snow e Jaxon si avvicinano sempre di più.

Perché se è vero che ci sono ferite in grado di cambiarci per sempre, ci sono battiti del cuore diversi, sospiri ed emozioni che guariscono lenti anche l’anima più maltrattata.

In Ogni Nostro Battito Di Sara Purpura è gratis su Amazon per chi ha Kindle Unlimited. Per richiedere la vostra copia cliccate qui

In Ogni Nostro Battito Di Sara Purpura la mia opinione

Per prima cosa devo dirvi con sincerità che non conoscevo la penna di questa autrice italiana quindi per me leggere In Ogni Nostro Battito è stato proprio una sorpresa completa.

La protagonista di questo romanzo è Snow, una ragazza che ha dovuto rinunciare di inseguire i suoi sogni e si è arresa alla vita di città, dove comunque ha trovato un buon lavoro che le piace e le dà soddisfazioni. Quando si ritrova a tornare in Montana, luogo pieno di ricordi belli e malinconici, il suo cuore subisce un vero scossone. Era la sua terra amata che fa riaffiorare la sua vera natura.

Il protagonista di In Ogni Nostro Battito di Sara Purpura è Jaxon, un cowboy che per uscire dal baratro personale in cui vive deve vendere la sua tenuta in Montana, comprata con uno scopo, da vendere per ricominciare a vivere.

E’ proprio il padre di Snow interessato all’acquisto della tenuta e che per comodità invia la figlia a fare una ispezione prima dell’acquisto. Lei accetta di buon grado questo compito ma quando si ritrova al ranch tutto cambia.

Jaxon è odioso, freddo, maleducato e, nonostante l’incontro iniziale sia davvero particolare, Snow, riesce in qualche modo a comprendere che l’atteggiamento del giovane è sicuramente dovuto a qualcosa e, nonostante il palese rifiuto di averla tra i piedi e la fretta di concludere l’accordo, lei riesce in qualche modo a farsi notare e sciogliere la corazza d’acciaio di Jax.

In Ogni Nostro Battito di Sara Purpura Jaxon e Snow sono agli antipodi. Lui non vede l’ora di sbarazzarsi del ranch perché la sua vita è stata rovinata e non ha motivo di tenerlo. Lei invece sogna di poter vivere nel suo ranch perché i migliori ricordi della sua vita sono legati al Montana. Proprio questo amore per una terra cruda e difficile in cui per vivere è necessario sgobbare dalla mattina alla sera, Snow ritrova le sue radici e l’amore nascosto per tanti anni e proprio per questo cerca di convincere Jaxon a non vendere il ranch.

Purtroppo però i problemi di Jax sono davvero tosti e quando Snow, accidentalmente scopre la verità, comprende il dolore che il ragazzo cerca di sopprimere ogni giorno della sua vita e quando lei è ormai pronta ad accettare la sua decisione…

Personalmente ho amato In Ogni Nostro Battito di Sara Purpura. E’ un romanzo davvero bellissimo, originale, ricco di emozioni e di sentimenti più o meno visibili ma è chiara una cosa: Snow è amore, Jax è risentimento. In questa lunga battaglia dove i protagonisti cercano di uscire vincitori il lettore viene completamente trascinato in un meraviglioso contesto, in un ranch circondato dalla natura incontaminata, dove eventi atmosferici e territorio rurale creano l’atmosfera perfetta per una storia d’amore complicata.

Per chi ama i contemporary romance dove si soffre un po’ e si sogna, In Ogni Battito Di Sara Purpura è davvero la lettura perfetta!

Per abbonarvi a Kindle Unlimited leggete prima qui dove vi spieghiamo nel dettaglio come funziona questo servizio!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response