Un Natale di Pan di Zenzero di Jana Aston recensione

Oggi è Natale il giorno perfetto per presentarvi Un Natale di Pan Di Zenzero di Jana Aston il secondo capitolo della serie Reindeer Falls di Newton Compton Editori, siete pronti per una novella natalizia speziata?

un natale di pan di zenzero di jana aston

Un Natale di Pan Di Zenzero di Jana Aston trama

Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter

clicca qui per leggere l’estratto o richiedere la tua copia

Un Natale di Pan Di Zenzero di Jana Aston recensione

Un Natale di Pan Di Zenzero di Jana Aston è il secondo capitolo della serie natalizia Reindeer Falls.

Abbiamo già proposto La Notte Prima di Natale con un Babbo Natale speciale che ci ha conquistate e per questo abbiamo voluto leggere la storia di tutte le tre sorelle Winter e Il Mio Capo Odia il Natale. Sinceramente Ginger e Keller mi avevano incuriosita parecchio con la loro piccola faida durante un contest di pasticceria a cui la bella pasticceria Ginger partecipa. Il suo sogno? Vincere il primo premio e aprire un locale tutto suo dove finalmente poter realizzare tante bontà.

Il problema? Keller James. Lui è già famoso e un giorno si presenta nel locale dove Ginger lavora e lei, non sapendo che avrebbe partecipato a sua volta al contest, gli svela un segreto di una sua ricetta. Cosa succede?

Keller è uno dei sfidanti più pericolosi per Ginger e allo stesso tempo, il bel giovane, comincia al caccia a questa ragazza visto che è attratto da lei.

Ed ecco che comincia una bellissima storia di odio e di amore tra due appassionati di cucina che fa sbellicare dalle risate, innamorare e sorridere!

Un Natale di Pan Di Zenzero di Jana Aston vale davvero la pena, è una novella natalizia così divertente e carina che non può mancare nella nostra libreria virtuale… e nella vostra?

Tags : contemporary romancelibro natalizionewton compton editorinovella nataliziarecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response