Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston

Prima di allontanarci troppo dal Natale vi presento IL MIO CAPO ODIA IL NATALE di Jana Aston di Newton Compton Editori, una delle tre novelle della serie Reindeer Falls di Newton Compton Editori!

il mio capo odia il natale di jana aston

Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston

Caro Babbo Natale,
per favore, per quest’anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.
Con affetto,
Holly Winter

Per richiedere la vostra copia o leggere l’estratto cliccate qui

Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston

Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston è la prima novella natalizia della serie Reindeer Falls.

Le altre due novelle sono:

UN NATALE PAN DI ZENZERO #2

LA NOTTE PRIMA DI NATALE #3

La serie Reindeer Falls racconta delle sorelle Winter che proprio in questo periodo di festa trovano la loro anima gemella senza però non poche difficoltà!

Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston ha come protagonista Holly che lavora per Nick e la sua grande fabbrica di giocattoli. Dal primo giorno in cui il giovane è subentrato a dirigere l’azienda di famiglia allo zio, Holly ha avuto modo di criticarlo chiamandolo Grinch. Mai un sorriso, sempre serissimo e super discreto Nick invece è completamente diverso dalla realtà che vede Holly e solo un viaggio a Norimberga, tra mercatini di Natale e atmosfera coi fiocchi… svelerà le sue vere carte e i suoi buoni propositi.

Il Mio Capo Odia Il Natale di Jana Aston è molto carina come novella natalizia e sinceramente mi ha fatto piacere leggerla. Ho cominciato questa trilogia con La Notte Prima di Natale e non ho saputo resistere dal leggerle tutte e tre. Consigliatissime per chi cerca letture leggere, romantiche e con un pizzico di divertimento e chick lit.

Tags : contemporary romancelibro natalizionewton compton editorinovella nataliziarecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response