Comprare online: I MIGLIORI SITI MAKE-UP E SKINCARE 2021

Dove fare acquisti online: ecco quali sono i 10 migliori siti make-up e skincare dove fare shopping portali e-commerce sicuri e affidabili, per comprare prodotti trucchi e cosmetici con qualsiasi tipo di budget e in totale serenità scegliendo prodotti di qualità e delle migliori marche, con buoni sconto e offerte interessanti, tempi di attesa ridotti e senza dover pagare le spese doganali.

Fare acquisti online nell’ultimo anno è diventata una necessità e sono sempre di più i negozi che decidono di vendere online per poter continuare la loro attività in modo sereno e allo stesso tempo, sono sempre di più i nuovi compratori che, senza uscire di casa e a qualsiasi ora del giorno e della notte scelgono di fare shopping online e ricevere in pochi giorni i loro acquisti via corriere.

migliori siti di make-up e skincare 2021

Perché comprare online

Le nuove direttive che hanno guidato la nostra vita sociale negli ultimi mesi ci hanno portato ad avvicinarci al mondo dello shopping online dato per evitare di entrare in negozi tradizionali, per limitare i contatti diretti e per preservare la nostra salute. Proprio grazie a questo cambio vita ci siamo ritrovati ad avvicinarci ancora di più al mondo degli acquisti online e proprio per questo anche a scoprire quali sono i migliori siti make-up e skincare online.

Migliori siti make-up e skincare quali sono

In questo post noi di atrendyexperience abbiamo voluto raggruppare i siti più popolari, italiani ed europei per chi cerca siti di make-up e skincare. Ci teniamo però a dire che esistono anche tante profumerie, come quelle che magari abbiamo sotto casa, che per sopravvivere alla crisi economica a loro volta hanno un negozio online per avvicinarsi alle esigenze dei propri clienti.

Per questo motivo, nonostante l’argomento di oggi tratterà esclusivamente di grandi portali e-commerce vi consigliamo anche di guardare, una volta in rete, se i negozi della vostra città offrono un servizio di consegna a domicilio, perché in questo caso sarebbe giusto usufruire di quel servizio più immediato, per permettere ai vostri concittadini di sopravvivere e allo stesso tempo di prendervi cura della vostra bellezza.

Detto questo i criteri che ci hanno portato a stilare questa lista di negozi online è il catalogo molto variegato di brand cosmetici e di make-up, le offerte interessanti e i tempi di attesa minimi per la ricezione della merce ordinata.

I 10 migliori siti make-up e skincare online, per rapporto qualità/prezzo varietà, coupon sconto, sicurezza e velocità di consegna sono:

  1. Sephora
  2. Douglas
  3. Notino
  4. Maquibeauty
  5. LookFantastic
  6. Asos make up
  7. Pinalli
  8. Kosmetik4Less
  9. PinkPanda
  10. Zalando make up

SEPHORA

Per chi ama andare a colpo sicuro, per chi non ama i tempi di attesa e per chi preferisce il ritiro in negozio, Sephora è sicuramente uno tra i primi siti make-up che vogliamo presentarvi. Sephora è un brand davvero interessante e alla portata di tutte le tasche. Offre prodotti di gran qualità e prodotti basic marchio Sephora.

Leggi qui la nostra esperienza con Sephora Fondotinta Care

Abbiamo avuto il piacere di provare la linea Sephora e ci siamo trovate benissimo, senza contare che, il servizio è come quello che ci riserva il negozio tradizionale in quanto, oltre ai prodotto acquistati sono presenti anche campioncini gratuiti. Su Sephora è possibile trovare i migliori brand cosmetici in commercio, da Marc Jacobs Beauty a Urban Decay, da Too Faced a Nabla.

Ideale per chi ama prendersi cura di sé sul sito sono presenti i migliori marchi e i marchi medium cost, linee professionali e linee firmate, un ottimo reparto profumeria, una variegata selezione di prodotti per la cura dei capelli, pelle e una bella vetrina di cosmetici per uomo.

Per chi non supera i 60 euro per avere le spese gratuite, le spese di consegna sono inferiori a 4 euro e i tempi di attesa di uno o due giorni dall’ordine mentre il ritiro in negozio può essere fatto dopo due ore dall’ordine online.

Sul sito ci sono molte offerte interessanti, anche dedicate a giorni speciali e tante offerte di bellezza in base agli acquisti che si fanno.

DOUGLAS

migliori siti make-up e skincare online

Come Sephora, anche Douglas è un negozio di cosmetici di tutto rispetto e molto amato dalle beauty addict. I prodotti che si trovano su questo sito di make-up e skincare sono davvero tantissimi e il suo catalogo offre brand must have come MAC, Collistar, Chanel Dior, brand medium e low cost come Essence, Catrice, L’Oréal. Quello che contraddistingue Douglas è la sua linea cosmetica basic che offre prodotti di cura della bellezza donna e uomo, haircare, skincare e make-up e i marchi italiani in esclusiva, come Smashbox, Florence By Mills, Lime Crime.

Perché scegliere di fare shopping su Douglas? Perché le spese di spedizione sono di 5 euro ma a fronte di una spesa di soli 25 euro sono gratuite e la merce si riceve in due o tre giorni lavorativi oppure, dopo un paio di ore si ritira tutto in negozio.

In poche parole, Douglas è uno dei migliori siti make-up e skincare online perché si avvicina molto alle esigenze di tutti, i suoi prezzi sono competitivi e le promozioni sono davvero frequenti come i codici sconto per i clienti che si possono ricevere via mail o direttamente sulla home del sito.

NOTINO

Ultimamente le pubblicità continue in tv hanno portato Notino in tutte le case eppure è così famoso che è uno dei primi siti di profumi e cosmetici e, ad oggi, uno tra i migliori siti make-up e skicare online. La sua offerta è davvero variegata e sicuramente il suo punto di forza sono i profumi di nicchia e di marche più famose, per lui e per lei e tutti i cofanetti di bellezza brandizzati a prezzi ultra competitivi. In poche parole su Notino si fa la spesa di vere occasioni, con offerte incredibili su profumi d’eccellenza.

migliori siti make-up e skincare online notino

Su Notino lo shopping online è facile e divertente: per le beauty addict fa perdere la testa visto le offerte super anche sui prodotti di haircare, skincare e make-up e la varietà di prodotti dal high a low budget. Ad ogni modo gli sconti, sempre presenti partono dal 20% e le spese molto spesso sono gratuite oppure sono inferiori ai 5 euro.

Notino è il sito online dove si trovano le più belle idee regalo, per lui, per lei e per la casa a prezzi davvero convenienti e credetemi, ne vale davvero la pena, anche per ché i ptempi di attesa sono di tre giorni lavorativi.

MAQUIBEAUTY

Uno dei più interessanti siti make-up e skincare online è Maquillaia, e-commerce spagnolo con sito anche in italiano Maquibeauty, dove è possibile trovare molti marchi di make-up meno noti in Italia ma molto famosi in Spagna e tantissimi prodotti coreani per la cura del viso e corpo a prezzi davvero interessanti.

Maquibeauty ha dei prezzi davvero competitivi soprattutto per brand low e medium cost come Catrice ed Essence e ha una sezione outlet in cui si fanno super affari

maquibeauty offerte online

Per quanto riguarda questo sito, dove si trovano ottime maschere in tessuto a un euro, i tempi di attesa sono di una decina di giorni e le spese standard sono inferiori a 5 euro mentre gratuite sopra i 50 euro di spesa. Il bello di questo negozio online di bellezza? Maquibeauty ci coccola, in ogni spedizione si trova un pensierino goloso come le caramelle Haribo.

LOOKFANTASTIC

Uno dei migliori siti make-up e skincare online è Lookfantastic sito inglese con sezione in italiano. Questo sito offre tantissimi brand di nicchia e internazionali, e ogni giorno sono presenti sconti su tantissimi prodotti anche su marchi must have come MAC Cosmetics o Urban Decay che potete trovare con saldi fino al 20% di sconto. Sono davvero tanti i brand cosmetici non noti in Italia ma di ottima qualità che potete trovare su Lookfantastic e le spese di spedizione sono inferiori ai 4 euro mentre i tempi di attesa si aggirano intorno ai 10 giorni lavorativi. Inoltre, per chi vuole sperimentare e provare cosmetici nuovi, c’è la possibilità di ricevere la box in abbonamento, dove ogni mese è possibile provare nuovi brand e prodotti a cui potrete facilmente affezionarvi.

ASOS

Sempre dall’Inghilterra, uno dei migliori siti make-up e skincare online è Asos famoso perché ospita anche i migliori abiti e accessori alla moda, e offre una grandiosa selezione di prodotti skincare e beauty non disponibili in Italia. Su Asos si trovano prodotti di bellezza molto interessanti a prezzi davvero vantaggiosi, tra cui Mac per il make up e per i capelli la linea Olaplex, belle trousse e borse porta trucco e make up dal design simpatico per chi vuole stupire con rossetti a forma di gatto o smalti da far invidia.

Acquistare su Asos prevede molti sconti soprattutto se si usa l’APP per acquistare e spese gratuite sopra i 42 euro di spesa.

PINALLI

migliori siti skincare e make up

Una delle profumerie italiane più famose, che includiamo tra i migliori siti make-up e skincare online è Pinalli, dove è possibile trovare cofanetti beauty con sconti fino al 50%, make up con prezzi inferiori rispetto ad altri negozi e tantissime offerte nella categoria PROMO. Su Pinalli è possibile trovare un’ottima varietà di prodotti di bellezza e make-up high, medium e low cost, per tutti i tipi di clientela e di tasche. Sono davvero tante le idee regalo che si possono trovare su questa profumeria online con offerte davvero interessanti ma quello che piace è come viene coccolato il cliente online: nel pacchetto ci aspettano campioncini e omaggi sempre graditi.

Il primo acquisto dà diritto a uno sconto di 5 euro e la spedizione è gratuita sopra i 25 euro di spesa e per chi fa acquisti abituali c’è una comoda raccolta punti!

KOSMETIK4LESS

Ci spostiamo in Germania con un altro tra i migliori siti make-up e skincare, Kosmeti4less che raggruppa i brand low cost più amati dalle giovanissime e dalle girlish come Essence e Makeup revolution. Sul sito in italiano, si trovano tantissimi prodotti, dalle ciglia finte ai pennelli, dal make up ai prodotti cosmetici, skincare e haircare e una speciale sezione con tutte le offerte del momento. I prezzi sono davvero interessanti e sicuramente inferiori rispetto ad altri negozi tradizionali ma la caratteristica che rende questo sito famoso in Italia sono le trend edizion di Essence Cosmetics che non sono disponibili in Italia e di conseguenza molto ambite dalle beauty addict.

Per quanto riguarda le spese di consegna sono inferiori a 4 euro se si usa il codice 4less per ordini superiori ai 25 euro altrimenti salgono a 8,90 euro. Ad ogni modo è chiaro che su questo sito si fa shopping sfrenato visto i prodotti che non sono venduti in Italia e i tempi di consegna si aggirano intorno ai sette giorni lavorativi.

PINKPANDA

Una vera rivelazione per la selezione di prodotti che offre, vi proponiamo PinkPanda, uno shop online sloveno ma con sito in italiano davvero interessante per chi cerca make-up particolari, packaging sorprendenti e prezzi molto scontati. Oltre a brand di tutto rispetto come Revolution, NYX, Revolution Pro, Wiblo, Nabla Cosmetics, Barry M e molti altri ancora ci sono le mistery bag gratuite, che contengono fino a cinque prodotti misteriosi di make up e beauty, per acquisti superiori ai 30 euro! Le spese di spedizione sono inferiori ai 5 euro e i tempi di consegna variano dai cinque ai sette giorni a seconda della località.

ZALANDO MAKE UP

Ultimo ma non meno importante tra i migliori siti make-up e skincare c’è Zalando, che, oltre ad essere famoso per la vendita di calzature e abbigliamento negli ultimi anni ha esteso le vendite anche a prodotti beauty, make-up, skincare, haircare, set e cofanetti e fragranze. Su Zalando è possibile trovare prodotti da Kiko Milano a Mac, da NYX a Maybelline e tanti prodotti di brand sostenibili e bio a prezzi davvero interessanti. La varietà di prodotti è davvero ampia e va da brand High cost a brand low cost e le spese di spedizioni sono gratis sopra i 25 euro di spesa.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscere i migliori siti di abbigliamento online ecco la nostra lista.

Tags : #beautytipsacquisti onlineconsigli di bellezzaconsigli per acquistare onlineconsigli per acquisti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response