Il Mostro Nei Suoi Occhi di J M Darhower

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower è il primo volume della serie Mafia Romance di Hope Edizioni, Monster in His Eyes. Per chi cerca una lettura davvero pazzesca, incredibile, machiavellica… non potete farvi sfuggire questo romanzo dark perché credetemi, oltre ad essere bellissimo, lascia a bocca aperta! Ed ecco la trama e la recensione di Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower !

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower Trama

Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.


Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.


Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower Recensione

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower è stata una vera e propria rivelazione per chi come me ama molto i mafia romance ma preferisce attendere le versioni in italiano anziché andare alla ricerca di quelli belli in inglese. Ringrazio HOPE EDIZIONI per averlo tradotto e portato in Italia. Quando ho letto la trama di questo romanzo mi ha subito colpito ma mai e poi mai avrei immaginato una storia così bella e altrettanto complicata e ricca di misteri e sono davvero felice di averlo nella mia libreria virtuale.

Ma andiamo con ordine. I protagonisti sono Karissa e Naz. Lei è una giovane studentessa che non sa ancora cosa vuole dalla vita. Non è sprovveduta è solo che a causa della famiglia, ha avuto non poche difficoltà a lasciare il tetto materno per vivere la sua esperienza di studentessa al college. E’ una ragazza umile, generosa, gentile ma allo stesso tempo molto ingenua.

Karissa incontra casualmente Naz che la prima volta sta parlando con un suo professore, la seconda la “salva” da una situazione spiacevole. Naz è un uomo maturo, bello e affascinante. E’ chiaro fin da subito che lui non è un principe azzurro, è un uomo pericoloso e proprio per questo cerca di mettere in guardia Karissa che, nonostante la sua vita semplice e umile, si ritrova molto colpita da lui.

Naz è chiaramente un uomo di mafia. Noi lettori lo capiamo subito, leggendo i suoi pensieri e gesti. La sua pulizia, meticolosità, diffidenza da tutto e tutti, e allo stesso tempo, il rispetto mix disagio che provano tutti nei suoi confronti.

Karissa, complice la filosofia, accetta la situazione in cui si è infilata: avverte il pericolo ma allo stesso tempo è così coinvolta da Naz che vuole correrlo. Lui è un uomo maturo, ha esperienza, molta esperienza, e trascina Karissa in un mondo oscuro e intimo che le annebbiano la mente allontanandola dalle persone che ama e dalla realtà e quando finalmente Naz svela le sue reali intenzioni e aspettative Karissa scopre il grande inganno e…

«Quando ami una persona, vuoi il meglio per lei… invece, quando sei innamorato, quella persona la vuoi per te. E non sempre le due cose coincidono. Solo perché ti voglio, non significa che io sia il meglio per te… perché non lo sono. So di non esserlo. Non è facile da accettare. Perché so che dovrei lasciarti andare, dovrei dirti di allontanarti da me, in questo preciso momento, ma non ci riesco. Non posso. Sono egoista, e sono innamorato di te, e l’unica cosa che voglio è averti tutta per me.» «Non voglio allontanarmi

Il Mostro Nei Suoi Occhi Di J M Darhower è un mafia romance 5 stelle. Mi è piaciuta tantissimo la storia che si nasconde tra le righe e che noi lettori non capiamo fino a quando non ci troviamo a nostra volta davanti alla cruda realtà dei fatti. Naz è così affascinante e determinato che riesce a mettere nel sacco anche noi lettrici, non solo Karissa.

Karissa è ingenua e possiamo giustificarla, la madre super apprensiva e la sua inesperienza di base non le permettono di capire cosa c’è dietro il bello e bravo Naz. Noi lettori invece partiamo già prevenuti. Il prologo fa sgranare gli occhi perché ci svela una scena molto particolare che avviene ad un certo punto della narrazione, per poi riprendere dal principio, quando Karissa e Naz erano due perfetti sconosciuti.

Naz è un mafioso, lo dice già il suo nome, Ignazio Vitale, che, a noi amanti dei mafia romance fa già un certo effetto, incute timore. Karissa la prima volta che lo vede, lo scopre minacciare un suo professore che gli deve procurare qualcosa, capisce subito che deve fuggirgli ma lui la trova e in modo gentile ed educato, la fa sentire a suo agio e col tempo, desiderata.

Karissa non si rende conto di essere finita nella tela di un ragno, finemente elaborata e allo stesso tempo costruita alla perfezione. Ogni mossa di Naz ha una motivazione ben precisa, un passato che pesa molto e che non si cancella, un futuro non previsto da costruire in modo da ottenere tutto quello che vuole.

La suspense che si crea è tale che questo mafia romance è un mix perfetto tra thriller e dark romance, con un tasso erotico davvero forte e coinvolgente. Le scene di sesso tra i due sono davvero spinte, la passione e l’attrazione sono fortissimi e proprio questa sintonia crea un legame indissolubile. I colpi di scena sono più di uno e onestamente lasciano il lettore a bocca spalancata. Quello di Naz non ce lo aspettavamo e quando scopriamo cosa ha in mente lo shock è inevitabile e la bellezza di questo romanzo si eleva alla potenza. Quello di Karissa invece… è così inatteso che noi lettori ci troviamo a prendere una posizione: o stiamo con Naz o stiamo con Karissa.

Personalmente, al di là di tutto, Il Mostro Nei Suoi Occhi di J M Darhover fa riflettere parecchio il lettore più attento perché, durante la lettura è chiaro che nel romanzo si apre un’altra storia, quella del passato sconvolgente di Naz che, oltre ad essere doloroso per lui, coinvolge molti personaggi.

Per scrivere questa recensione mi sono morsa le mani per evitare spoiler di qualsiasi tipo. Posso solo dirvi che è uno dei migliori mafia romance che ho letto finora e supera di gran lunga le aspettative. Ora non vedo l’ora di leggere il sequel perché .. io sto con Naz.

Tags : dark romancehope edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response