Per una Notte di LA Cotton Wicked bay 0.5 recensione

Oggi vi presentiamo il bellissimo Per Una Notte di La Cotton il tanto atteso prequel della serie young adult Wicked Bay di Hope Edizioni che vi invitiamo caldamente a leggere.

Per una Notte di La Cotton

Vi siete mai chiesti che cosa è successo quella notte sulla spiaggia fra Eloise Stone e Maverick Prince?
Ora potrete scoprirlo…

*Questa novella è il prequel della serie Wicked Bay, ma per non compromettere la lettura va letta dopo “L’inizio della mia fine” e “Alla fine… Noi”

Recensione Per Una Notte di LA Cotton

Quando ho letto L’Inizio della Mia Fine di LA Cotton devo dire che la curiosità su quella notte in cui London e Maverick si sono incontrati per caso è stata davvero tanta.

In L’Inizio della Mia Fine è evidente che quando London, Eloise, si ritrova faccia a faccia con Maverick che la guarda furioso e arrabbiato, è molto imbarazzata e confusa. Cosa sarà mai successo tra i due? London ce ne parla, brevemente, all’inizio del romanzo, in cui ricorda brevemente il bel ragazzo che le ha fatto battere il cuore durante una festa in spiaggia ma mai avrebbe potuto collegarlo al cugino acquisito.

Ed ecco che, dopo aver sognato e vissuto la loro intensa e complicata storia d’amore in Alla Fine di Noi la curiosità di quella famosa notte d’estate si innalza alla potenza!

Ed ecco che finalmente tutto l’arcano è svelato perché Per Una Notte Di LA Cotton ci riporta indietro di un’estate, quando la vita di London era ancora normale e si ritrovava a Wicked Bay per una breve vacanza. Per accontentare uno dei cugini, London accetta di partecipare alla festa in spiaggia che però risulta troppo caotica per la ragazza inglese che si ritrova ad avere fame d’aria.

Per questo si allontana un po’ da tutti quanti e la sua attenzione cade su un ragazzo dall’occhio pesto che a sua volta è lontano da tutti. London viene attirata come una calamita verso di lui e tra un po’ di soggezione iniziale e curiosità cerca di parlargli.

Maverick si ritrova incuriosito da quella ragazza che è così diversa da tutte quelle che frequentano la sua scuola che rimane spiazzato anche da sé stesso. La tensione che si crea tra i due è davvero altissima e London, mette da parte il suo lato timido e…

Non posso e non voglio raccontarvi cosa succede in Per Una Notte di LA Cotton perché il racconto breve è da leggere tutto d’un fiato e credetemi, se avete già letto i primi due capitoli della serie vi lascerà a bocca aperta perché, oltre ad essere scritto davvero bene è emozionante.

La bravura di La Cotton è stata proprio quella di ricreare un’atmosfera molto particolare. Non so se vi è mai capitato di partecipare ad una festa in spiaggia, dove conoscete pochi o nessuno, quello che si prova dentro è una sensazione di smarrimento misto euforia che però ci conduce lontano, proprio come la protagonista. E proprio in quel momento molto intimo e personale, dove solo il rumore delle onde e la musica che si fa sempre più lontana ci culla ecco che si fa un incontro inatteso.

La suspense, l’emozione, la sorpresa sono altissime e ci si dimentica di diffidenza e timidezza e in un attimo, quella che sembrava una serata che poteva finire tristemente si rivela la serata più bella della vita.

Per richiedere la vostra copia di Per Una Notte di LA Cotton potete cliccare qui. Se avete Kindle Unlimited potete leggere il romanzo gratuitamente.

Se non conoscete il servizio in abbonamento di Kindle Unlimited leggete la guida completa di info, costi e come disattivarlo cliccando qui.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libroyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response