Vieni più vicino di Kylie Scott The Lick Series 6 recensione

Vieni Più Vicino Di Kylie Scott è il sesto capitolo della serie The Lick Series di Newton Compton Editori, una serie nata come music romance che si è aperta al mondo dei bodyguard.

vieni più vicino di kylie scott

Vieni Più Vicino Di Kylie Scott Trama

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

Recensione Vieni Più Vicino Di Kylie Scott

Vieni Più Vicino Di Kylie Scott è il sesto capitolo della serie music romance The Lick ma di music non ha nulla anzi. I protagonisti sono Mae Cooper un’affascinante modella plus size che vive nella palazzina dove vivono gli Stage Dive, e Ziggy Thayer uno dei bodyguard dell’agenzia di sicurezza di Sam Knowles il capo della sicurezza degli Stage Dive. La giovane, dopo aver ricevuto ripugnanti minacce da parte di uno stalker viene affiancata da Ziggy che cerca di proteggerla e allo stesso tempo di aiutarla a capire chi le vuole così tanto male.

Lei è molto cocciuta e testarda, Ziggy pure. La loro convivenza forzata è davvero molto hot, perché entrambi capiscono quasi subito che c’è una forte attrazione ma entrambi hanno dei principi e niente è dato per scontato.

Vieni Più Vicino Di Kylie Scott è sicuramente una piacevole lettura anche se io amo gli Stage Dive e rimango fedele fan dei primi quattro capitoli della serie. Ad ogni modo anche questo romanzo spacca, è divertente, ironico e molto sensuale e lo consiglio vivamente.

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui.

Tags : contemporary romancemusic romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response