Un Amore complicato di Katie Ashley recensione

Vi presentiamo Un Amore Complicato, il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori della serie The Proposition, che da oggi fa parte della nostra collezione virtuale di libri, ed ecco a voi, trama, recensione e dove trovare l’estratto online del romanzo.

Un Amore complicato di Katie Ashley recensione

Un Amore Complicato Di Katie Ashley trama

 A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo.

Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…

Un Amore Complicato Di Katie Ashley recensione

Oggi vi presentiamo il volume 3.5 della serie The Proposition di Katie Ashley. E’ un romanzo breve, che però contiene un forte messaggio: quello dei problemi che possono nascere durante la maternità.

un amore complicato di katie ashley

Un Amore Complicato Di Katie Ashley è una novella breve ma molto interessante perché ci illumina sul mondo delle neomamme, della loro stanchezza cronica e della loro fatica nel combinare l’aspetto mamma/moglie. Non tutte le mamme infatti nascono col buco, come la fortunata Emma. Casey infatti si ritrova a voler vivere tutti i suoi ruoli di mamma, moglie e amante alla perfezione ma nella realtà riesce solo a ricoprire il ruolo di neomamma.

Questa situazione per lei è molto frustrante e quando finalmente si decide a incantare nuovamente suo marito Nate tra le lenzuola succede l’impensabile e Casey crolla. A confortarla però non c’è Emma ma…

Per quello che mi riguarda, Un Amore Complicato Di Katie Ashley è stata una lettura che mi ha fatto molto piacere, come madre di due splendide figlie. E’ un messaggio per tutte quelle donne che vivono nella condizione di neomamma e che potrebbero ritrovarsi proprio come la protagonista, ad abbattersi e cadere in crisi perché il cambio di vita ha capovolto abitudini e prosciugato le forze.

Diventare madre, anche se per molti versi è istintivo, porta tutte coloro che non hanno la tata a tempo pieno a cambiare radicalmente ritmi, orari e allo stesso tempo, se non si sanno bilanciare bene tutti gli equilibri, porta a uno scompenso fisico non da poco. Questo romanzo è un messaggio a gran voce, che urla alla donna di accettare la nuova condizione e cercare di viverla in modo più naturale e sereno, facendo anche delle rinunce.

Certo può essere frustrante, soprattutto dal punto di vista sessuale, ma con l’arrivo di un bambino in casa il sesso… cambia radicalmente in ogni caso. Ad ogni modo per chi segue la serie The Proposition è una lettura da non perdere soprattutto per chi ama Aidan.. e Emma.

Potete leggere l’estratto del romanzo o richiedere la vostra copia cliccando qui.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response