un drago in biblioteca louie Stowell recensione

Oggi vi presentiamo un altro libro per bambini, un drago in biblioteca louie Stowell di Edicart, una lettura davvero avventurosa e simpaticissima che sa intrattenere anche i bambini più svogliati e che da oggi fa parte della nostra collezione di libri per bambini!

un drago in biblioteca louie Stowell

Un drago in biblioteca Louie Stowell trama

Kit detesta leggere. Preferirebbe di gran lunga giocare all’aria aperta piuttosto che stare chiusa in casa in compagnia di un libro. Ma quando un giorno Josh e Alita la trascinano in biblioteca fa una scoperta incredibile. Presto toccherà proprio a lei e ai suoi amici salvare la biblioteca… e il mondo intero! Età di lettura: da 8 anni.

Un drago in biblioteca Louie Stowell è una lettura davvero particolare per bambini anche svogliati e che non amano trascorrere qualche oretta in modalità lettura.

Il romanzo è divertente, accattivante e da subito attira la curiosità dei piccoli lettori. Sinceramente mia figlia, che ama leggere e ha sette anni lo ha trovato appassionante e da subito ha cominciato a leggere manciate di pagine, per terminarlo in una decina di giorni.

Lettura scorrevole, che fa ridere e ragionare e che fa immergere i nostri bambini in un mondo distopico, che ha come scenario una biblioteca. Sono certa che se i vostri figli lo ameranno vorranno anche andare a fare un giro nella biblioteca della città per vedere se è come quella del romanzo!

Se vi interessa questo libro per bambini, potete trovarlo qui

Tags : libri bambini 8 annilibri da leggerelibri fantasylibri per bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response