AAA cercasi marito a las Vegas di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi recensione

Oggi vi presentiamo il contemporary romance AAA Cercasi Marito A Las Vegas di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi il terzo volume della serie Love Match!

AAA Cercasi Marito A Las Vegas

AAA Cercasi Marito A Las Vegas Trama

Un fuoco da domare… e uno da appiccare. Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri.

Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all’Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama.

Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.

AAA Cercasi Marito A Las Vegas recensione

review party banner aaa cercasi marito a las vegas

AAA Cercasi Marito A Las Vegas di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi è stata una piacevolissima e inaspettata lettura! Ho avuto il piacere di partecipare al review party del romanzo e oggi sono qui per parlarvene cercando di spoilerare il meno possibile anche se la vedo difficile!

Innanzi tutto devo dire che tutti i romanzi sono autoconclusivi ma i personaggi sono tutti collegati tra di loro quindi se volete capire bene chi sono la lettura di Come Ti Spaccio il Fidanzato e Matrimonio al Buio vi riserveranno tante sorprese!

I protagonisti di AAA Cercasi Marito A Las Vegas sono Cri e Marc… lei è collegata a Vittoria e lui… lui a Jennifer.

Cri è una ragazza che sta finendo gli studi e, nonostante l’età, è prossima ai diciotto anni, ha già le idee chiare in fatto di amore. Il prescelto è quel bel pompiere che l’ha incantata precedentemente e che da allora è riuscito a farle battere il cuore!

L’occasione giusta per sedurlo e conquistarlo si sta per presentare su un vassoio d’argento e Cri sfodererà tutto il suo charme, allegria e vivacità per farlo capitolare!

Questo contemporary romance mi è piaciuto tantissimo. Lo stile è fresco, positivo, vivace. L’ironia e i ritmi molto veloci non ci annoiano mai e Cristina è davvero “tremenda”! Alle spalle del povero Marc lei ha già fatto film e filmini, deve solo attirarlo nella sua tela per avviare tutto il progetto che la sua mente machiavellica ha saputo creare fantasticando su di lui e sulla vita che vuole!

Quello di cui Cristina non ha tenuto troppo conto sono i suoi familiari, dalla sorella che a sua volta ha adocchiato il bel pompiere single… ai suoi genitori che tutto si aspettano tranne che un colpo di testa pazzesco!

Per quanto riguarda Marc, cha abbiamo avuto modo di conoscere superficialmente nei capitoli precedenti della serie, finalmente possiamo capirlo. Lui stava per sposarsi con Jennifer ma per vari motivi di il matrimonio era stato annullato. Quello che cercava era un po’ più di “divertimento di coppia” ed ecco che nella sua vita piomba Cri, principessa indiscussa anche se ancora molto infantile!

Tra sceneggiate adolescenziali ed emozioni intense tra Cri e Marc qualcosa succede … non posso e non voglio raccontarvi i dettagli ma Las Vegas è galeotta, proprio come l’ultimo giorno dell’anno!

Se volete leggere questo romanzo potete trovarlo su Amazon e per chi ha Kindle Unlimited la lettura è gratuita! Potete richiedere la vostra copia di AAA Cercasi Marito A Las Vegas cliccando qui!

Personalmente è stata una lettura davvero piacevolissima, divertente e per certi versi anche ricca di spunti di riflessione soprattutto per chi come me ha una figlia di vent’anni che potrebbe ritrovarsi nella situazione della Cri e dei suoi genitori…. e con questo passo e chiudo consigliandovi caldamente questo romance cinque stelle!

Tags : contemporary romancedarcy edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response