Gossip Girl Reboot Nuova Serie in arrivo! Trama, Cast e anticipazioni online!

Nuova Serie Gossip Girl Reboot, la nuova Serie di Gossip Girl, tutto analogie e differenze tra la vecchia e nuova serie, nuovo cast, episodi e trama principale! Ed ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie più chiacchierata e amata e sparlata da tutti con Gossip Girl Reboot!

Per chi ama le serie tv che incollano allo schermo “Buongiorno Upper East Side! Qui è la vostra Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan” la voce narrante di Gossip girl dopo otto anni di chiusura dal sito omonimo, torna a dar voce alla serie attraverso le piattaforme socials… ed ecco che tornano, contemporanei e scandalosi più che mai personaggi vecchi e la nuova generazione di adolescenti della Constance Billard School nell’Upper East Side di New York che questa volta non si accontentano di spettegolare sul sito Gossip Girl ma questa volta si sono evoluti, proprio come noi sui social!

Gossip Girl vecchia serie e nuova serie a confronto

Gossip Girl è stata una delle poche serie televisive statunitensi degli anni duemila che ha incantato milioni di telespettatori. Basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar è stata trasmessa dal 2007 al 2012 per un totale di sei stagioni e la rivelazione dell’identità di Gossip Girl che dopo tanti pettegolezzi, amori e delusioni finalmente si è rivelato!

Sono passati ben otto anni dall’ultima stagione e le nuove riprese sono già in corso. Nuovi personaggi, generazione Gen Z “cattivissima e accattivante“, pronta a stupirci con nuove storie tutte da scoprire ma stessa esclusivissima ambientazione. La data di uscita non è ancora ufficiale ma il cast ufficiale sì… ed ecco la prima foto ufficiale del cast seduto sulla famosa scalinata e come data di uscita si parla anche di … 2021…con 10 episodi inediti di un’ora ciascuno! In Italia non si sa ancora chi ospiterà questa serie tv ma su Netflix potete vedere tutte le stagioni della serie originale di Gossip Girl!

Gossip Girl Reebot cast ufficiale e anticipazioni
Gossip Girl reboot prima foto cast credits instagram

Come già si vede da questo scatto i nuovi giovani di Gossip Girl Reboot, nonostante gli accenni preppy nel loro look, rappresentano i giovani di oggi e la moda corrente. Abbandoniamo quindi l’idea della perfezione di Serena e Blair in questa serie c’è anche un pizzico di trasgressione contemporanea e apertura mentale verso le nuove mode e generi!

Trovi qui tutto quello che c’è da sapere sul preppy style!

gossip girl vecchio cast
Gossip girl vecchia serie cast

Il filo conduttore che unisce la vecchia e la nuova serie di Gossip Girl sono i creatori, Josh Schwartz e Stephanie Savage che stanno dirigendo il reboot e la voce narrante che rimane invariata, Kristen Bell. Per mantenere lo stile della prima serie oltre alla scuola Constance Billard School nell’Upper East Side di New York ci saranno anche riferimenti ai vecchi attori come Serena, Blair, Chuck e Dan per rafforzare il legame per tutti gli appassionati della prima serie di Gossip Girl!

Ad ogni modo i nuovi protagonisti della serie sono la nuova generazione Gen Z e i socials saranno lo strumento principale su cui l’attività di Gossip Girl sarà orientata. Non ci sarà quindi “una sola blogger” a dar voce ai pettegolezzi e a manovrare la vita di tutti gli studenti più in vista ma ci sarà un focus sulle nuove generazioni e i nuovi modi di comunicare e le piattaforme socials come teatri di argomenti come inclusione, diversità, non solo adolescenti bianchi ma anche comunità LGBTQ e tutti i pettegolezzi che non tarderanno ad arrivare.

Anticipazione Gossip Girl Reboot

Quello che si sa della nuova serie Gossip Girl di dieci episodi oltre al tema ricchezza e potere che comandano nella serie, ai componenti multietnici e i temi queer di questo gruppo di adolescenti, è che non tutti vivranno nell’Upper East Side, alcuni vivranno a Brooklyn, luogo non troppo terribile dove vivere e un colpo di scena che lascia a bocca aperta sarà quello su cui ruoterà tutta la serie!

Il Cast di Gossip Girl Reboot

gossip girl reboot cast

Come già accennato prima il vecchio cast tanto amato non sarà presente eccetto per la voce narrante Kristen Bell . I nuovi protagonisti della Gen Z sono Whitney Peak e Emily Alyn Lind affiancate da Adam Chanler-BeratEli BrownThomas DohertyJohnathan FernandezTavi GevinsonJason Gotay e Zión Moreno e le parole chiave per definirli sono Graceambitioninfluencestyleinnocencefreedomperspectivepower e privilege, sono le parole assegnate a ciascuno dei protagonisti.

Per seguire tutte le novità e anticipazioni di Gossip Girl Reboot collegatevi alla pagina ufficiale di Gossip Girl su Instagram! Per chi invece vuole curiosare o rivedere la vecchia serie, non perdetela su Netflix!

Tags : consigli per tuttiserie tvtv e serie tv
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response