L’ultima Musa di Elle Cat recensione

Oggi vi presento L’Ultima Musa di Elle Cat di Cherry Publishing un urban fantasy molto sorprendente ambientato in Francia. Se vi piacciono le storie ricche di mistero … è una lettura da non perdere che apre una nuova saga davvero interessante.

L'ultima musa di Elle Catt

L’Ultima Musa di Elle Catt

Per sfuggire al suo passato doloroso, Kataline lascia gli Stati Uniti e va in esilio in Francia, con Jess, una zia che conosce a malapena. Con uno spiccato talento per l’arte, l’aiuta nel suo negozio di tatuaggi, dove disegna schizzi per i clienti quando non frequenta uno dei suoi due corsi all’università. Lontano dai suoi demoni, la ragazza trova gradualmente una vita normale. Almeno così sembrava, finché non ha incontrato Maxime e si è tuffata nel suo universo. Un universo oscuro e pericoloso, dove Rip, leader di The Cursed e spietato combattente di strada, sembra regnare sovrano.

Presto i demoni molto più feroci di quelli del suo passato verranno a perseguitare Kat, e la minaccia che incombe su di lei potrebbe costarle la vita. Riuscirà Rip a salvarla? O firmerà la sua distruzione una volta per tutte?

L’Ultima Musa di Elle Catt recensione

La protagonista di L’Ultima Musa di Elle Catt è Kat, una ragazza che, dopo aver vissuto un evento molto doloroso, per ricominciare a vivere, si trasferisce dalla zia tatuatrice a Parigi. Qui la sua vita ricomincia in modo molto lento, non ama dare confidenza a nessuno e il suo modo di vivere, l’educazione di sua madre molto antiquata, la fa passare inosservata per alcuni e molto osservata da altri.

Ad ogni modo lei ha un dono, sa disegnare e dipingere molto bene e proprio grazie a questo si ritrova a conoscere il fratello di Rip che la introduce nella sua vita molto particolare. Ed è proprio così che conosce Rip un ragazzo circondato da tante bellezze, che poi scopre essere un cantante molto famoso.

Rip rimane immediatamente colpito da Kat che cerca di sfuggirgli ma quando lei cede lui non le dà più tregua.

«Ho perso il controllo, piccola. Tu mi hai fatto intravedere il paradiso e, ora, io non ho che un’ossessione, quella di ritornarci…»

Il problema è che Rip non è un ragazzo comune ma pare che solo Kat sia all’oscuro di tutto quanto e soprattutto, di chi è lei veramente.

Il soggiorno a casa di sua zia si rivela la condanna di Kat che scopre una verità che tutti le tenevano nascosta, perché Kat è speciale…. e Rip e i suoi amici ancora di più.

Personalmente L’ultima Musa di Elle Catt è stata una rivelazione. Diciamo che la sinossi non ci svela nulla e per questo motivo anche io manterrò il mio segreto per non spoilerare nulla. Detto questo è chiaro che, all’apparenza questo romanzo sembra un contemporary romance ma, verso metà libro, ecco che tutto quello che abbiamo letto si rivela solo un grande antipasto di una realtà parallela che ha sempre come protagonista Kat e Rip.

L’Ultima Musa di Elle Catt è in pratica la presentazione di una storia pazzesca! Quando scopriamo chi è Kat e cosa vuole Kip da lei la bocca si spalanca fino alla fine del romanzo che chiaramente ci lascia con colpo di scena shock!

Non vedo l’ora di leggere il sequel perché questo era solo un grande antipasto di una storia che merita !

Per leggere il romanzo L’Ultima Musa di Elle Catt disponibile su Kindle Unlimited o per richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : cherry publishingfantasy romancerecensione librourban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response