Come incastrare un Rubacuori di Max Monroe recensione

Per chi ama i contemporary romance molto frizzanti ecco a voi Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe di Always Publishing che mi ha fatto sorridere, sognare e riflettere un po’! Ed ecco a voi trama e recensione di questo nuovissimo romanzo! Siete pronti?

come incastrare un rubacuori di max monroe recensione

Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe trama

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consultente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.

Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.

Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe recensione

review party come incastrare un rubacuori di max monroe

Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe è un contemporary romance davvero originalissimo e dalle sfumature chick lit che fa parte della mia collezione di libri virtuali grazie ad Always Publishing che non smette mai di stupirmi con le sue uscite davvero bellissime. Non avevo mai letto nulla di Max Monroe e mi sono ritrovata catapultata in un mondo così dinamico, frizzante, esuberante che mi ha fatto strabuzzare gli occhi sin dalle prime pagine del romanzo.

I protagonisti sono davvero interessanti. Cassie è una fotografa senza peli sulla lingua e molto disinibita. Una donna molto bella che fa strage di cuori con il suo aspetto e strage di persone con la sua lingua biforcuta, da tanto è sarcastica. Proprio per queste sue due doti di femme fatale non ha mai avuto un legame serio con un uomo e nemmeno un uomo che la corteggiasse alla vecchia maniera. La sua esuberanza è tale che spaventa in tutti i sensi!

Thatch è il protagonista maschile, consulente d’investimenti che non sbaglia mai un colpo, bello ed irresistibile ma indomabile. Lui sa di valere e sa che nessuna persona è alla sua altezza tranne Cassie che, amica di suoi cari amici, piomba nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

I due, da conoscenti, si ritrovano a vivere delle situazioni così particolari che li trasforma in conviventi per gioco. Cassie vuole dare una bella lezione di vita a Thatch, su consiglio delle sue amiche con cui perfidamente, studia nuovi progetti per sorprenderlo giorno per giorno. Dall’altra parte lui, sempre con gli amici che gli fanno da supervisore, subisce i colpi di Cassie e a sua volta reagisce con dei piccoli colpi di scena…

La guerra tra i due è così infuocata che per spegnere l’incendio si ritrovano più volte a letto insieme ma Cassie ha un piccolo problema che fa morir dal ridere il lettore e che sorprende anche Thatch! I colpi di scena in questo romanzo non mancano mai. Ogni pagina è una piacevole e intrigante scoperta.

I due, molto forti caratterialmente e molto disinibiti ne combinano di cotte e di crude ma quello che appare sempre più evidente, prima a noi, poi a loro, è che entrambi piano piano diventano quasi inseparabili!

Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe è stata una vera rivelazione per me e devo dire che mi ha risvegliata un po’ come lettura, proprio perché c’è una dose interessante di chick lit e tantissimi avvenimenti che non mi hanno mai permesso di distrarmi!

Se volete farvi quattro risate e leggere una commedia romantica molto vivace, Come Incastrare Un Rubacuori di Max Monroe lo trovate a questo link!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response