Il Condannato di A Zavarelli Sin City Salvation 2 recensione

Oggi vi presento Il Condannato di A Zavarelli il secondo capitolo della serie Sin City Salvation di Grey Eagle Publications. Premetto che adoro la Zavarelli che con la Malavita di Boston mi aveva già conquistata e in questa serie completamente diversa da quella del Corvo, è riuscita a stupirmi ancora ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questo romanzo che fa parte della nostra collezione di romanzi!

Il Condannato di A Zavarelli

Il Condannato di A Zavarelli sinossi

Ace
Nascosto nell’ombra, ho seguito ogni sua mossa.
Dovevo solo controllarla. Ma ora non riesco a smettere.
Lei è la mia ossessione. La mia dipendenza. Il mio veleno.
Guardarla non è abbastanza.
Il selvaggio dentro di me non sarà soddisfatto, finché non l’avrò presa e resa mia.
Un assaggio e sono rovinato. Purtroppo per lei… non la lascerò mai andare.

***

Birdie
Pedinata. Perseguitata. Catturata.
Ha strappato la mia vita e mi ha rinchiusa nella sua tenuta.
L’ex detenuto. Il grosso e cattivo motociclista. Tatuato, barbuto, e di dimensioni inumane.
Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sciolgo.
Questa bestia distrutta nasconde dei demoni dietro quegli occhi brutali. Lo odio… e lo bramo. Il suo tocco, le sue parole, le sue labbra.
Quando i miei nemici vengono a prendermi, giura di proteggermi purché faccia quello che dice. Sarò al sicuro in questa prigione che ha creato per me.
Ma chi mi proteggerà da lui?

Il Condannato di A Zavarelli recensione

Ed eccoci con il secondo capitolo della serie Sin City Salvation. Per prima cosa devo dirvi che è meglio leggerlo dopo Confessa in quanto la protagonista Birdie è la sorella di Gipsy ed Ace è il braccio destro di Lucian.

Torniamo quindi nella Las Vegas fatta di gioco d’azzardo e truffatrici e finalmente conosciamo Birdie la sorellina di Gipsy che cerca di imitarla ma che allo stesso tempo si caccia in un bel pasticcio. Gipsy ne è allo scuro mentre Lucian, che seguiva le due truffatrici da parecchio tempo è a conoscenza di quello che sta combinando la piccoletta di casa e proprio per questo riesce a ricattare Gipsy che è costretta ad accettare le sue condizioni.

Già leggendo Confessa era chiaro che Birdie fosse una mina vagante, pericolosa e allo stesso tempo imprudente e in Il Condannato Ace si ritrova a doverla controllare e successivamente … salvare dalla sua cattiva condotta.

Birdie a differenza di Gipsy, nonostante la giovane età si è ritrovata a dover crescere molto in fretta per sopravvivere. Con Gipsy poi ha fatto una scelta ben precisa e con quel gesto ha attirato su di sè le attenzioni di un amico di famiglia molto cattivo che la tiene in pugno con l’arma del ricatto. Per questo motivo la ragazza si ritrova a diventare una criminale per poter pagare colui che conosce la verità.

Quando Ace si ritrova a doverla nascondere quindi la situazione è davvero grave e pericolosa perché Birdie ha un caratterino poco socievole e tanti pensieri per la testa. Ed ecco che il romanzo Il Condannato prende vita e ci fa vivere una emozionante e ricca di suspense storia tra due improbabili soggetti!

Per richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : contemporary romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response