Soul di Sephy Fontaine recensione

Oggi vi presento Soul di Sephy Fontaine il primo capitolo della serie Soul Saga una serie fantasy con protagonisti i vampiri.

soul di sephy fontaine recensione

Soul Di Sephy Fontaine trama

A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.
In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.
Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.
In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.
Ma dall’inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d’inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre…

Soul di Sephy Fontaine recensione

Oggi vi presento Soul di Sephy Fontaine il primo capitolo dell’omonima saga Soul. ho avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo che potete trovare su Amazon e per chi ha Kindle Unlimited, può leggerlo gratuitamente cliccando qui.

banner review party

I protagonisti di questo fantasy romance sono Heavenly e Damian, lei è una umana, lui un vampiro. Heavenly non è una ragazza come tutte le altre e da grande sognatrice ama passare i suoi momenti di solitudine al parco a leggere e rilassarsi. Proprio in uno di questi momenti al parco che conosce Damian, un giovane che la incuriosisce immediatamente. Lei è attratta da lui ma allo stesso tempo c’è qualcosa che la fa restare in allerta.

Per avvicinarsi a lei, Damian la incontra più volte per poi invitarla ufficialmente a uscire.

Da quando lui è entrato nella sua vita, Heavenly si ritrova a percepire alcuni piccoli cambiamenti nella sua vita, non riesce più a riconoscere dove finisce la realtà e dove comincia il sogno e quando meno se lo aspetta scopre la vera natura di Damian.

Il ragazzo infatti è un vampiro che si era innamorato di una antenata di Heavenly e che quando ha visto la giovane ha subito provato nuove emozioni.

La presenza di Heavenly però non è molto gradita ad alcuni conoscenti di Damian che come nel passato, si ritrovano a compiere delle azioni che mettono in pericolo la comunità.

Ed eccomi qui a raccontarvi di Soul di Sephy Fontaine. Premetto che non conoscevo questa autrice ma allo stesso tempo sono una amante dei romanzi paranormal e spesso e volentieri mi ritrovo a leggere romanzi a tema vampiri. Questo in particolare è un young adult, la protagonista è giovane ma quello che ho apprezzato è che questo romanzo non assomiglia assolutamente a saghe note. Soul è un romanzo originale, il linguaggio è scorrevole e gli eventi ricchi di suspense fanno apprezzare moltissimo questa lettura. Chiaramente questo romanzo ha dei colpi di scena tali che non vedo l’ora di leggere il secondo volume della serie!

Ad ogni modo sono davvero contenta di aver letto Soul, che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri!

Tags : fantasy romanceparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response