La Prospettiva di Te di Jenna hartley Love in LA #1 recensione

Oggi vi presento La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley, primo volume della serie di Heartbeat edizioni Love In LA #1 che fa parte della mia collezione di libri virtuali.

La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley Love In LA #1
La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley Love In LA #1

La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley Trama

È più giovane di me.
Una studentessa.
 

È la musa che stavo cercando.
 
Dovrei starle lontano, ma non posso.
Ho bisogno di lei.
 
Ho un segreto che potrebbe rovinare la mia carriera.
Ma anche lei sta nascondendo qualcosa. E le nostre bugie potrebbero farci a pezzi.

La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley recensione

La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley è il primo capitolo della serie Love In LA #1 di Heartbeat Edizioni; si tratta di un contemporary romance che ha come protagonisti, a Los Angeles, una giovane studentessa che decide di rivoluzionare la sua vita e un professore e pittore, della LA CAD.

Katy è una ragazza che ha origini altolocate e che decide di non proseguire gli studi di medicina perché scopre di non essere interessata a questa carriera. La sua famiglia è all’oscuro di tutto e lei si ritrova a fare vari piccoli colpi di testa tra cui posare nuda per una classe d’arte presso la LA CAD. E’ proprio in questa sessione di pittura dal vivo che ha modo di conoscere e rimanere colpita da Xander, il professore, che da subito rimane colpito profondamente dalla sua bellezza.

Katy si ritrova a un bivio, le scelte che fa fatto sono così drastiche e la tensione con la sua famiglia e i suoi fratelli iperprotettivi si fa sempre più alta. Dall’altra parte Xander si ritrova a convincerla a posare per lui privatamente. In lei, lui ha visto la sua musa, la possibilità di ricominciare a vivere e dipingere.

Proprio quando i due finalmente si avvicinano abbastanza da farci emozionare ecco che Xander scopre le vere origini di Katy e lei si ritrova, allo stesso tempo a fare i conti con tutti quanti per la sua nuova presa di posizione.

La Prospettiva Di Te Di Jenna Hartley, Love In LA #1, è un contemporary romance molto leggero e tranquillo. Personalmente mi è piaciuta come storia, anche se manca di un po’ di introspezione e riflessioni, mi è sembrata originale e interessante. Quello che mi è piaciuto molto è che il professore sia un uomo rotto, spezzato, che sta cercando se stesso. Non abbiamo quindi l’uomo bello forte e che sa tutto ma un uomo che è bello ma allo stesso tempo è fragile e insicuro.

Questo aspetto mi è piaciuto molto, una variante interessante ma assolutamente realistica in quanto in genere, tutti abbiamo delle insicurezze e spesso ci sono degli eventi che ci costringono ad abbandonare le nostre passioni o ci fanno diventare diversi. Xander, un pittore affermato, si ritrova a scontrarsi con la realtà e con i suoi nuovi limiti che non accetta.

Nonostante la vita di Kate sia molto incasinata per via del suo colpo di testa lei riesce comunque a dimostrarsi molto comprensiva con Xander e riesce a trasformarsi non solo nella sua musa ma anche nella sua luce, in quanto, riesce ad aiutarlo a superare le sue paure e i suoi limiti. Chiaramente tutti i nodi vengono al pettine e quando tutte le verità vengono a galla…..

Per quello che mi riguarda, La Prospettiva di Te di Jenna Hartley è un romanzo che merita di essere letto, perché anche se è poco introspettivo, fa riflettere molto sulla vita e le sue sfumature e condizionamenti. Per richiedere la vostra copia cliccate qui.

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response