Il mio shopping su BitterSweet Paris lo store per chi ama la moda alternativa

Oggi voglio presentarvi il mio shopping su BitterSweet Paris uno store online di abbigliamento moda ragazzi davvero alternativo e divertente. L’ho conosciuto su Instagram grazie a una ragazza che aveva postato una felpa che mi faceva morir dal ridere e non ho saputo trattenermi dal curiosare nello store online e trovare la felpa perfetta per me! Ed ecco che, nella sezione femminile, ho trovato la felpa cropped con tanto di cappuccio ideale per il mio modo di vestire, e oggi vi parlo della mia esperienza con questo negozio!

bittersweetparis recensione acquisti

BitterSweet Paris lo store alternativo

Per prima cosa ci tengo a dire che BitterSweet Paris è uno store di capi artigianali, creati per noi appositamente al momento dell’ordine. Quello che mi è piaciuto subito sono le fantasie coloratissime e particolari con cui vengono realizzati tutti i capi presenti, dalle tee alle felpe ai pantaloni gym e leggins per donna e uomo.

BitterSweet Paris recensione

Per prima cosa devo dire che lo store online BitterSweet Paris è di facile navigazione e per fare l’ordine basta cliccare sui capi che si desidera comprare.

Per quanto riguarda la taglia, le taglie vanno dalla XS in su e corrispondono a taglie italiane. Nel mio caso ho scelto una XS perché porto la taglia 40 e la felpa calza alla perfezione.

shopping su bittersweetparis recensione

Il design del modello che ho scelto è cropped, una versione corta e molto femminile. Questa felpa ha il cappuccio regolabile e il disegno che ricorda Topolino è su sfondo stellato e il gesto che fa il personaggio è inequivocabile ma altrettanto ironico.

Proprio per questa ironia silenziosa mi ha convinta ad acquistare questa felpa che si rivela azzeccata per certe occasioni a quando l’umore è giù!

Shopping su BitterSweetParis coupon sconto

felpa bittersweetparis recensione

Se vi piace questa felpa, che trovate a questo link, Rebel Cropped Hoodie, o se volete fare shopping su BitterSweetParis, basta usare il codice sconto SENSI15 per usufruire dello sconto del 15% sui vostri acquisti.

Tags : #fashiontipsconsigli di modafelpashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response