Shopping su Shewin recensione acquisti pro e contro

Acquistare online è facile e veloce e oggi vi raccontiamo la nostra esperienza di acquisto e shopping su Shewin recensione degli acquisti, tutti i pro e contro che abbiamo notato e la guida alle taglie per scegliere quelle perfette per voi.

Il web oggi pullula di nuovi e-commerce di tutti i tipi e, nel caso della moda, noi abbiamo provato a fare shopping su Shewin un negozio internazionale di moda giovane e trendy.

Shopping su Shewin cosa comprare

Shewin è un negozio online di moda donna, uomo e bambino. Il sito è in inglese e i prezzi sono espressi in dollari. Nella homepage compaiono immediatamente le novità e tutte le categorie principali sotto forma di immagine così anche chi non conosce la lingua sa destreggiarsi senza problemi e in modo intuitivo.

Chiaramente noi abbiamo provato esclusivamente la moda donna, in particolare capi alti, cappottino, maglioncini e un vestitino corto per cui la nostra recensione verterà solo su questi capi.

Shopping Shewin il vestitino

shopping su shewin recensione

Il motivo che ci ha fatto scoprire Shewin è questo abitino. Ci ha colpito subito per la stampa con stelle e luna dorate e per il design grazioso dell’abito. Così abbiamo cominciato a curiosare sul sito e abbiamo acquistato anche gli altri capi che abbiamo già avuto modo di presentarvi negli scorsi post.

Per trovare tutto quello che c’è da sapere su questo abito leggete il nostro post Look da Sognatrice Romantica

Shewin recensione il cappotto teddy coat

il mio shoppog su shewin recensione

Chissà perché ogni volta che si trova un abito o un maglioncino poi si va a guardare un capospalla adatto. E proprio alla ricerca di una giacchetta invernale ci siamo imbattute in questo cappotto teddy coat super caldo, di colore grigio con base nera, che ci ha colpite immediatamente.

Per leggere tutto quello che c’è da sapere su questo cappotto leggete il nostro articolo sul cappotto teddy coat.

Shopping su Shewin Maglione rosa con collo alto

shopping su shewin recensione

Durante il nostro shopping su Shewin abbiamo apprezzato molto la linea di maglioni donna dai design particolari e dai colori davvero bellissimi. Non abbiamo saputo resistere al fascino di questo maglione a collo alto.

Per trovare tutte le informazioni su questo maglione rosa cliccate qui

Shewin recensione maglione grigio con strisce e bottoni

shopping su shewin recensione

Sempre esplorando il sito di shewin abbiamo apprezzato questo maglione grigio con righe orizzontali bianche e bottoni dorati su una spalla. Proprio la particolarità di questo maglione ci ha fatto innamorare di questo capo trendy.

Gray Striped Turtleneck Sweater with Buttons Item NO.: LC272111-11

Shopping su Shewin recensione: guida alle taglie

Le taglie che si trovano sotto ogni capo Shewin sono espresse sia in taglia americana US sia in taglia S-M-L-XL-2XL.

Personalmente noi abbiamo trovato nella taglia S la taglia perfetta per questi capi e noi indossiamo generalmente una 40 per la parte alta. Per quanto riguarda i pantaloni non sappiamo darvi indicazioni al momento.

Shopping su Shewin recensione pro e contro

shopping su shewin tutto quello che devi sapere

Personalmente abbiamo apprezzato molto i capi Shewin. Le taglie corrispondono e di conseguenza i capi, una volta indossati, sono perfetti. I tessuti sono davvero di ottima qualità, non abbiamo trovato nessun difetto di fabbrica.

Tutti i capi scelti erano confezionati singolarmente e tutto il pacchetto Shewin è arrivato in una grande busta griffata, con corriere dopo circa una decina di giorni dall’ordine. La busta era perfetta come tutto il suo contenuto.

Chiaramente questa è una recensione e cosa c’è di più onesto che trovare un difetto nel sito? La navigabilità è facile e intuitiva ma il problema che abbiamo rilevato è che al cambio lingua da inglese a italiano, la pagina va in errore. Probabilmente questa conversione non è ancora attiva al momento, il sito fashion è giovane ma appena sarà a posto potremo leggere tutte le descrizioni in italiano e trovare i prezzi convertiti in euro.

Detto questo la nostra opinione su questo sito online è positiva, ci siamo trovate bene e non abbiamo nulla di grave da segnalare. Sicuramente acquisteremo di nuovo, capi più freschi e primaverili ed estivi, ma intanto, con tutti quelli invernali abbiamo raggiunto l’obiettivo, abbigliamento caldo, comodo, confortevole e super trendy!

Tags : #fashiontipsmodamoda ragazzashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response