Giacca in denim la tendenza moda giacche primavera estate 2021

La giacca denim è la nuova tendenza moda giacche primavera estate 2021, lo mostrano le influencers e fashioniste che, con i loro shoot dei look it-girls, ci hanno mostrato come questo capospalla evergreen sia sempre il re delle giacchette leggere da indossare nelle stagioni più calde! Ed ecco che oggi vogliamo darvi i suggerimenti utili sulle giacche primavera estate più cool e vendute del momento e su come creare il look perfetto per voi!

Giacche primavera estate 2021: i modelli delle passerelle

Giacche blazer, giacche di tweed e giacche denim sono le giacche primavera estate 2021 che, con i nuovi modelli, colori e forme ci hanno conquistato sulle passerelle. Per le amanti delle tendenze moda sono questi i tipi di giacche donna che non possono mancare nel guardaroba 2021 ma se proprio vogliamo parlare delle tendenze socials e dei negozi più popolari online, il podio se lo contendono la giacca denim e la giacca di tweed.

Giacca denim e giacca di tweed quale scegliere

giacca denim bianca tendenza moda giacche primavera estate 2021

Chiaramente ognuna di noi ha il suo stile di moda preferito, chi ama essere più casual chi più elegante, ed è proprio questa la grande differenza che distinguerà chi preferirà indossare la giacca denim e chi invece la giacca di tweed.

Leggi anche: guida completa agli stili di moda

Quello che appare chiaro quindi è che chi ama un look più classy ed elegante può optare per blazer e giacca di tweed, chi invece è più giovane e ama un look più frizzante non saprà rinunciare ai modelli di giacca denim, anche nelle versioni cortissime proposte dai più popolari negozi online di moda donna!

La giacca denim la più popolare della tendenza moda giacche

E’ chiaro che le mode variano in base a genere ed età ed è proprio per questo modivo che la giacca denim vince su tutte le giacche primavera estate perché è un capospalla perfetto sia per le bambine sia per le donne over 50!

La versatilità della giacca denim e la giacca in jeans infatti è timeless. I design variano da quelle più strette e cortissime a quelle ampie e oversize. Semplici oppure impreziosite da ricami o strass, questo tipo di giacche primavera estate 2021 sono le vere regine dello street style per una mise da giorno super trendy e per tutte le occasioni!

Sono davvero tantissimi i look che ci permettono di indossare e abbinare senza problemi le giacche primavera estate in denim ma la vera chicca, tra le giacche 2021 è il modello in bianco da abbinare a vestitini colorati oppure tshirt e maglie monocromatiche!

La giacca denim bianca il vero must super chic nonostante il tessuto!

Tra le giacche primavera estate 2021, il modello da tenere d’occhio è quindi la giacca denim bianca, che con il suo colore brillante riesce a trasformare un look qualsiasi elevandolo all’eleganza! Si può indossare alla perfezione anche per un look da sera, come capospalla per un vestitino, oppure semplicissima per un look da giorno anche per chi lavora in ufficio!

Il modello che abbiamo scelto noi è corto e avvolgente, adatto a qualsiasi tipo di look stiloso per il giorno e per la sera!

Giacca denim il modello corto

Come tutte le giacche denim anche il modello corto è realizzato con colletto, spalline femminili i classici bottoni in metallo e cuciture ben evidenti e non mancano le taschine anteriori!

giacca denim tendenza moda giacche primavera estate 2021
tendenza moda giacche: giacca denim corta

Il modello non è attillatissimo ma ad ogni modo è stretto! Questo tipo di giacca è bello da vedere slacciato, con il capo alto, top, maglia, maglioncino o vestitino che si intravede sotto.

Per questo motivo è davvero molto importante scegliere un modello di design, proprio come quelli che indossa Angelica in questi shoot dove la giacca denim è firmata Femmeluxe e la trovate nella sezione Jackets insieme a vari modelli in jeans, blazers, giacche camicia e così via.

Ad ogni modo, tra le giacche primavera estate vi consigliamo, se volete essere super nella tendenza moda giacche, la giacca in denim bianca, vera chicca da indossare col sorriso perché accende il look per vere super girlish!

tendenza moda giacche 2021
tendenza moda giacche: giacca denim bianca corta super chic per un super look

Ultimo ma non meno importante… hai notato il Septum Piercing? Se ti piace ti consigliamo di leggere la nostra guida completa su questo piercing che ormai decora il naso di Angelica da un anno!

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilefemmeluxemoda donnamoda femminilemoda ragazza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response