tra le tue Braccia di Ester ashton recensione

Oggi vi presento Tra le Tue Braccia di Ester Ashton il nuovo contemporary romance di questa bravissima scrittrice che riesce sempre a fare centro con le sue storie passionali e bellissime.

tra le tue braccia di ester ashton recensione

Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton trama

20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l’ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano. Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.

Vuole conoscerla, baciarla, amarla. Sentimenti opposti con l’immagine del playboy che ha cucita addosso. Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.

Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton recensione

Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton insieme ad un gruppo affiatato di bookbloggers. Sinceramente sono già alcuni mesi che seguo con piacere questa autrice perché è originale, passionale e intrigante con le sue storie rosa.

In questo caso Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton è indirettamente collegato a Solo una notte per amarti in quanto Abigail e Oliver i protagonisti di questo romanzo sono molto amici di Faith e Stefan.

Tra Le Tue Braccia Di Ester Ashton è una commedia romantica con una bella nota di chick lit. In poche parole da una parte c’è Abigail che quando si scontra per la prima con Oliver lo etichetta immediatamente come persona da cui stare molto lontana. Dall’altra parte invece Oliver, zittito dalla bella Abigail si ritrova a volersi mettere in gioco per la prima volta perché i sentimenti per lei sono finalmente diversi dal suo solito.

I due non sanno che a tramare alle loro spalle un po’ per divertimento un po’ per fare da cupido ci sono tutti i loro amici. La nuova amicizia tra Abigail e Oliver quindi si fa davvero interessante perché coinvolge un po’ tutti i personaggi che l’autrice vuole farci conoscere o evolvere come nel caso di Faith e Stefan. Ma qual è il problema? Abigail ha subito etichettato Oliver come cascamorto, lei è fidanzata… e Oliver invece conosce bene il fidanzato di Abigail che è tutt’altro che fedele.

Abigail quindi si ritrova non solo a provare qualcosa per Oliver ma anche a fare i conti con la verità della sua relazione già di per sé incasinata. In questo caos non è facile raggiungere il cuore Abigail e Oliver deve usare ogni sua risorsa per fare luce sulle sue buone intenzioni.

Personalmente mi è molto piaciuto questo romanzo perché Oliver e Abigail sono entrambi due personaggi molto particolari, determinati, che non si piegano facilmente. Proprio queste caratteristiche li rendono l’uno contro l’altro eppure quello che li separa è semplicemente l’attrazione! La trama mi piace, il romanzo molto dinamico è scorrevole e piacevole in tutte le sue parti e questa lettura si rivela molto bella e piacevole per chi ama i contemporary romance!

A questo link

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response