Dax Il giocatore 2 di Nana Malone recensione

Oggi vi presentiamo Dax di Nana Malone il nuovo sport romance della serie Il Giocatore 2 di Hope Edizione.

dax di nana malone recensione

Dax di Nana Malone trama

Soldi, potere, prestigio e… guai. 
Pecora nera della famiglia Coulter, Dax è un donnaiolo dai modi discutibili, tanto che persino i suoi stessi familiari lo vorrebbero rinnegare.


Quando la sua carriera di giocatore si trova in pericolo – e rischia anche di perdere la sua fetta di eredità – Dax capisce che è giunto il momento di darsi una regolata. Purtroppo però l’unica persona che può aiutarlo ha gambe lunghissime, curve mozzafiato ed… è la sorella del suo migliore amico. Dax è sicuro di riuscire a concentrarsi sul gioco e non sulla bella ragazza che gli sta dando una mano. O forse no?
Asha Wix è abituata a seguire tutte le regole e con una famiglia come la sua non è facile. Quando le viene data la possibilità di cambiare la reputazione del cattivo ragazzo del football, Dax Coulter, capisce di avere un’occasione unica per poter avere successo nel suo lavoro e non esita ad afferrarla. Asha, però, non è del tutto contenta, visto che quel ragazzaccio sexy le ha fatto venire la tentazione di infrangere tutte le regole.

Se volete leggere il primo volume della serie Il Giocatore, Bryce, cliccate qui

Dax di Nana Malone recensione

Dax Coulter toccava ogni singolo nervo scoperto, irritato e aggressivo che Asha potesse avere. Era arrogante. Presuntuoso. Stronzo. Era anche un ferormone ambulante.

Il bello degli sport romance è che non sai mai cosa aspettarti e Dax di Nana Malone è la conferma di una bella sorpresa! I protagonisti del secondo volume de Il Giocatore di Hope Edizioni è Dax uno dei fratelli gemelli Coulter giocatore professionista di football. Lui non ha mai scelto di giocare a questo sport ma è stato spinto dalla famiglia a fare questa carriera. Dall’altra parte come protagonista femminile c’è Asha, di origine indiana, che si ritrova a doverlo aiutare a pulire la sua immagine e allo stesso tempo di fargli migliorare le sue prestazioni in campo.

Lei infatti si occupa di marketing sportivo e Dax è il suo nuovo “lavoro” in quanto Asha deve riuscire a trasformare la sua immagine migliorandola visti i trascorsi non proprio lindi.

Dax e Asha sono conoscenti; lei infatti è la sorella del suo migliore amico e questo è uno dei pochi “paletti morali” del giocatore che si ritrova molto attratto dalla ragazza che oltre ad essere molto bella è anche molto intelligente.

Asha è una ragazza molto sveglia e molto sensibile. Come donna di origini indiane a sua volta ha dovuto combattere per farsi una posizione e finalmente ha la possibilità di dimostrare a tutti quanto vale nonostante sia una “femmina”.

Tra Dax e Asha la tensione è alle stelle. Lui non le è indifferente anzi e resistergli è davvero difficile anche perché lui toglie quella maschera che si era costruito negli anni e mostra non solo la sua umanità ma anche il buon cuore.

Sinceramente Dax di Nana Malone mi ha molto sorpresa. Dax è un personaggio che all’inizio viene etichettato come farfallone ma che invece si ritrova a mostrare un lato più genuino di sé e allo stesso tempo si ritrova a difendere Asha come un vero e proprio cavaliere.

In Dax di Nana Malone quindi c’è una bellissima storia d’amore, che nasce molto lentamente ed è ricca di grandi dubbi e perplessità soprattutto da parte di Asha, che va al di là della passione, anche quella molto forte.

Quello che mi è piaciuto infatti è l’umanità dei personaggi. Sono così reali e concreti, le loro vite così tangibili che potrebbero essere proprio come due persone normali. Onestamente mi sono trovata ad amare questo romanzo rosa, che non ha picchi di suspense di azione, ma fa riflettere molto sulla figura femminile soprattutto di altre culture.

Se sei curioso di leggere questo romanzo clicca qui per richiedere la tua copia

Tags : hope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response