Gods & Monsters di Saffron a Kent

Gods e Monsters Di Saffron A Kent è un contemporary romance di Hope Edizioni che lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina. Se volete scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo romanzo continuate a leggere!

gods e monsters di saffron a kent
Gods & Monsters Di Saffron A Kent

Gods e Monsters Di Saffron A Kent trama

Lui era un artista. Lei era la sua musa.
Per tutti in città, Abel Adams era la progenie del diavolo, un ragazzo che non sarebbe mai dovuto nascere. Un mostro.


Per la dodicenne Evie Hart, era soltanto un ragazzo con capelli dorati, magliette morbide e una macchina fotografica. Un ragazzo che amava scattarle fotografie e portarle di nascosto cioccolatini, prima di cena. Un ragazzo che la faceva sentire speciale.
Nonostante gli avvertimenti della sua famiglia, Evie lo ha amato in segreto per sei anni. Si sono incontrati in aule vuote e si sono baciati nei ripostigli bui della chiesa.
Finché non hanno più potuto farlo.


Finché è giunto il momento di scegliere tra l’amore e la famiglia, ed Evie ha scelto Abel, perché il loro amore valeva quel rischio.
Il loro amore era leggendario.
Le leggende, però, raccontano di scelte, ma anche di errori. E per Abel ed Evie, l’artista e la musa, questi errori arriveranno sotto forma di luci, videocamere e sesso.

Gods e Monsters Di Saffron A Kent recensione

Per prima cosa devo dire questo romanzo mi ha incuriosito per la trama davvero singolare e per questo motivo ha destato in me una grande attenzione mix curiosità.

Gods e Monsters Di Saffron A Kent racconta l’intensa e alternativa storia di Evie e Abel. Evie abita in un paesino desolato dove tutti sanno di tutti e dove gli errori non vengono perdonati a nessuno. La sua vita è molto monotona ma cambia radicalmente quando Abel va a vivere di fronte a casa sua. Lui per tutto il paese è etichettato come un mostro e per questo isolato socialmente.

Eppure Abel è un bel ragazzino gentile e appassionato di fotografia e proprio questi motivi spingono Evie ad avvicinarsi a lui nonostante il divieto della sua famiglia. Proprio a causa di questa situazione Evie prima diventa amica di Abel poi la sua ragazza. La loro storia segreta dura fino a quando non viene amaramente scoperta. Per Evie e Abel non c’è più nulla da perdere e a trattenerli così cominciano la loro vita insieme in modo definitivo.

La passione di Abel si trasforma e gli scatti in esterna sono sostituiti dagli scatti verso Evie e in particolare al boudoir e il loro amore si trasforma sempre di più fino a raggiungere un limite estremo, condizionato anche da questa passione/ossessione di Abel che spinge la coppia a una nuova situazione, ancora più complicata e molto dolorosa fino a quando..

In Gods e Monsters Di Saffron A Kent di Hope Edizioni c’è tanto di quel materiale e argomenti su cui discutere che si potrebbe scrivere una vera e propria tesina. Abel è un ragazzo che è nato dall’amore di due genitori che però sono vittime di un tragico incidente. Lui si ritrova quindi ad andare a vivere dallo zio e tutti lo rifiutano perché tutti sanno chi erano i genitori e cos’hanno fatto in passato.

Questo rifiuto chiaramente incide così tanto su Abel che quando Evie gli si avvicina lui si aggrappa a lei a tal punto da farla diventare Unica. Lei per lui è tutto, è la Sola persona che conta e ha già deciso che appena compirà i diciotto anni potranno sposarsi e vivere felicemente insieme.

Evie vive per ben sei anni la sua storia d’amore con Abel in modo nascosto, tra bugie e pericolo costante, perché tutti in paese sono sempre sull’attenti. Proprio per questo anche il rapporto con i suoi genitori si fa sempre più difficile, la madre è violenta e cattivissima e il padre non prende mai posizione.

Questa adolescenza vissuta in modo buio e triste porta Abel e Evie ad avvicinarsi a un mondo a luci rosse che lentamente porta la loro passione in un baratro senza uscita. In questo contesto di dolore senza fine Evie però si ritrova ad essere ormai una giovane donna che riesce a trovare una via di uscita, dolorosa ma efficace.

Non voglio dirvi cosa succede, ho già svelato troppo, ma posso suggerirvi di richiedere la vostra copia di Gods e Monsters Di Saffron A Kent e farvi coinvolgere da Evie e Abel, due ragazzi soli alla ricerca dell’amore e della felicità interiore, cliccando qui.

Personalmente, al di là di tutto, i contenuti di questo romanzo sono davvero interessanti, fanno riflettere e pensare tantissimo. Proprio per questo motivo a me Gods e Monsters Di Saffron A Kent è piaciuto molto, perché ha saputo toccare delle note dolenti e sensibili e delle realtà sommerse che invece in molti posti e famiglie sono ordinarietà.

La concretezza con cui viene affrontato il cammino di vita di Evie e Abel, dalle loro emozioni alle loro accese discussioni, mi è piaciuta moltissimo, perché in fin dei conti, Gods & Monsters di Hope Edizioni sembra davvero una storia di vita vissuta e proprio per questo motivo merita di essere letto.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response