Unbreakable di maia Unfaithful Series 2 recensione

Oggi vi presento il secondo volume della serie Unfaithful, Unbreakable di Maia. Per chi non conoscesse questa serie è fondamentale leggere il primo capitolo Unfaithful

Unbreakable di maia Unfaithful Series 2 recensione

Unbreakable di Maia

Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.
Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé.


Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa?
Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa.


Dopo Unfaithful, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie: Unforgettable, presto online.

Unbreakable di Maia recensione

Unbreakble di Maia è il secondo volume della trilogia Unfaithful. Sinceramente il primo capitolo della serie rapisce la curiosità del lettore, la protagonista si ritrova a mettere in discussione il suo matrimonio felice per un uomo comparso dal nulla circondato di mistero che la seduce in modo molto singolare.

Unbreakable di Maia non è certo come ce lo possiamo immaginare noi bravi e fantasiosi lettori. L’autrice è cattivella e riesce a farci soffrire quanto basta in più punti! Layla fa outing con Michael che non nega le sue tresche con altre donne ma allo stesso tempo non la perdona e la caccia di casa… non sa però chi è Lui.

La donna si ritrova così sconvolta che torna a piangere da Andrew con il quale trascorre una breve vacanza rigenerante ma quando finalmente tutto sembra per andare per il verso giusto ecco che scopriamo che dietro tutto quello che sta accadendo c’è un disegno architettato a tavolino, in modo molto machiavellico… Layla si ritrova a fare i conti con una verità che fa davvero male ed ecco che al colpo di scena eclatante ne susseguono altri ancora più scioccanti!

Personalmente devo dire che Unbreakable di Maia rimette in discussione tutto quanto abbiamo immaginato di Layla, di Michael e di Andrew. In poche parole un insospettabile personaggio ha tramato contro tutti per poter condurre in modo oscuro e artificioso la vita di queste persone che involontariamente si ritrovano in una ragnatela enorme.

Ed è proprio quando tutto sembra finito, che Layla raccoglie quel poco di forze che le sono rimaste e che torna sui suoi passi in modo inatteso.

Per leggere Unbreakable mi raccomando lo trovate qui. Gratis per chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited.

Personalmente sono davvero curiosa del terzo capitolo della serie perché a questo punto, visto il finale di Unbreakable di Maia l’unica cosa da fare è scoprire cosa succederà di nuovo nel finale della trilogia!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response