Equivoci d’amore di Helena Hunting Love On Ice vol 2 recensione

Oggi vi parlo di Equivoci D’amore Di Helena Hunting il secondo capitolo della serie sport romance più coccolosa dell’anno, Love On Ice di Always Publishing che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di romanzi!

Equivoci D'amore Di Helena Hunting

Equivoci D’amore Di Helena Hunting Trama

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.


Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.


Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.


Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?

Per richiedere la vostra copia cliccate qui!

Equivoci D’amore Di Helena Hunting Recensione

Equivoci D’amore Di Helena Hunting è il secondo capitolo della serie Love On Ice di Always Publishing. Per prima cosa devo dire che amo la Hunting, una scrittrice che sa abbinare alla perfezione sport, romance e quanto basta di chick lit e ironia: un mix vincente per intrattenere il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Equivoci D’amore Di Helena Hunting è ambientato nel mondo dell’hockey, del Canada e del freddo! Non so voi se avete mai assistito a una partita di hockey, io ho avuto modo di fare assistenza sanitaria in un paio di incontri e devo dire che è un gioco molto veloce e violento. Chi lo pratica insomma è molto coraggioso e temerario!

In questo capitolo della serie Love On Ice la protagonista femminile è Sunny, la sorellina di Alex capitano della squadra di Hockey e il protagonista maschile è Buck, noto non solo per la sua bravura ma anche per i suoi trascorsi discutibili con le conigliette dell’hockey, le puck bunny.

In questo secondo capitolo della serie Buck è un po’ sfortunato. I compagni di squadra lo coinvolgono in un festino che fa finire il malcapitato sulla bocca di tutti visto le discutibili immagini che lo ritraggono in dolce compagnia.

Questo episodio è l’ultimo dei tanti che va a intaccare le buone intenzioni di Buck che vuole fare sul serio con Sunny, che però è una ragazza che vive in piena libertà, insegna yoga e allo stesso tempo prende il suo rapporto con Buck molto alla leggera.

Se volete leggere questa serie non perdetevi Penalità D’Amore

Ogni volta che Buck riesce ad avvicinarsi a Sunny lei diventa sfuggente e la situazione si fa sempre più insostenibile perché tra i due l’attrazione è evidente ma manca la serietà di un impegno più profondo. Certo Sunny è giustificabile, è giovane, ha una filosofia di vita molto particolare, un fratello che l’ha istruita a dovere sul suo mondo e sulla vita dei giocatori di hockey al di fuori dal campo, ma Buck è così tenero e convinto!

In Equivoci d’Amore di Helena Hunting gli equivoci ci intrattengono e ci fanno morire di risate, gli eventi che si susseguono e che impediscono a Buck di convincere Sunny delle sue buone intenzioni sono davvero tanti! Ma Sunny, oltre ad essere molto hippie e amante della natura e della libertà, è anche molto ingenua e questo le impedisce di capire le vere intenzioni di Buck che deve trasformarsi in un vero e proprio principe azzurro per lei!

Per chi ama gli sport romance Helena Hunting è una di quelle scrittrici da non perdere assolutamente! Ringrazio Always Publishing che mi ha permesso di leggere questa commedia romantica mix sport romance in anteprima!

Tags : always publishingcontemporary romancesport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response