Come cambiare il colore degli occhi in modo facile e veloce!

Come cambiare il colore degli occhi in modo facile e veloce è una delle domande più frequenti di chi ha voglia di modificare il proprio aspetto. Il colore dell’iride cambia nei primi mesi di vita e per altri, nei primi anni di vita ma successivamente sono davvero poche le possibilità che permettono di variarne la tonalità in modo molto visibile. Il colore dell’iride infatti è stabilito dalla concentrazione di melanina e per questo più del 70% della popolazione ha gli occhi marroni, altri gli occhi azzurri e infine una piccolissima minoranza gli occhi verdi.

Come cambiare il colore degli occhi i metodi possibili

Ad ogni modo cambiare il colore degli occhi non è facile in modo naturale.

Si può variare la dieta per modificarne delle sfumature e stare al sole per vederli schiarire in modo naturale ma si tratta di lievi miglioramenti e nulla di definitivo. Ad ogni non c’è un sistema anche chirurgico, che possa permettere di fare questo tipo di operazione.

Per questo motivo l’unico modo rapido per cambiare il colore degli occhi è mediante l’uso di lenti a contatto colorate, come quelle di 2eyes.com che offre una selezione di lenti cosplay molto particolari per chi vuole

come cambiare il colore degli occhi

Cambiare il colore degli occhi con le lenti colorate

Ed ecco che l’unico modo per modificare il colore degli occhi è usare le lenti a contatto colorate. Ci sono vari modelli di lenti a contatto, quelli usa e getta monouso e quelli riutilizzabili. In entrambi i casi esistono le versione senza o con gradazione.

Le lenti devono essere chiuse in appositi scomparti con acqua salina e se si devono riutilizzare vanno messe nuovamente in appositi contenitori, senza tralasciare tutte le dovute raccomandazioni. Usare delle lenti a contatto in modo scorretto può provocare infezioni e irritazioni.

Leggi qui la guida completa su come si applicano le lenti a contatto in modo corretto

come cambiare il colore degli occhi

Angelica ha gli occhi chiari, un mix tra l’azzurro e il verdino che varia in base al tempo. In poche parole i suoi occhi cambiano colore quando cambia il tempo e in estate diventano molto chiari, come l’acqua marina. Eppure la voglia di cambiare un po’ colpisce pure lei ed ecco che grazie alle lenti a contatto colorate a sua volta ha cambiato il colore degli occhi.

Come cambiare il colore degli occhi quindi è facile grazie a queste invenzioni!

cambiare il colore degli occhi

Come vedere la differenza prima e dopo è notevole. Abbiamo voluto scattare questa foto per mostrarvi quanto siano vivaci e decisi i colori delle lenti a contatto viola che ha scelto Angelica.

come cambiare il colore degli occhi in modo veloce

Come cambiare il colore degli occhi quindi non è più un problema grazie alle lenti a contatto. Certo è che bisogna scegliere un colore compatibile con il vostro. Se avete gli occhi molto scuri non potete scegliere lenti troppo chiare!

Se avete gli occhi con sfumature verdi scegliere delle tonalità verde accenderà il vostro sguardo in modo unico e meraviglioso!

Chiaramente ci sono lenti e lenti, quelle che hanno sfumature meravigliose, colori naturali, colori molto artificiali come quelle cosplay indossate da Angelica. L’importante, in tutti i casi è seguire le regole igieniche corrette per applicarle senza rischi!

Potrebbe interessarti anche: come essere bella 10 consigli utili

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli per occhilenti a contattoocchi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response