Ride di Daphne Loveling Stone Kings Motorcycle Club vol 3 recensione

Ride Di Daphne Loveling è il terzo volume della serie Stone Kings Motorcycle Club di Queen Edizioni. Per chi non avesse letto i precedenti

ride di daphne loveling recensione

Ride Di Daphne Loveling trama

Moto veloci e donne facili.
Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto.
Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.


Eva Van Buren.
Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

Ride Di Daphne Loveling recensione

Ride Di Daphne Loveling è il terzo capitolo della serie Stone Kings Motorycle Club che ha come protagonista Trig. Abbiamo già avuto modo di imbatterci in questo personaggio nei precedenti volumi della serie e mai avremmo immaginato di ritrovarlo in Ride sotto le vesti di paziente in quanto vittima di un colpo di arma da fuoco.

La sua situazione è così particolare che per rimettersi in sesto è costretto a fare fisioterapia e viene affidato ad Eva la sua ragazza del liceo, che non la prende tanto bene quando i due si ritrovano.

Ride Di Daphne Loveling ci permette di conoscere il passato di Eva e quello di Trig, di conoscere la loro storia di amicizia e di amore e del perché Eva è risoluta verso Trig mentre lui cade dal pero…

Personalmente questo romanzo si allontana molto dal MC club ma si concentra essenzialmente su Eva e Trig e la loro vita quotidiana e il passato appunto. Non voglio svelarvi nulla di quello che è accaduto, ma i pezzi del puzzle si possono mettere assieme poco a poco perché l’autrice con la sua abilità ci offre il loro passato a piccoli pezzi per incuriosirci e intrattenerci abilmente.

Quello che è chiaro da subito però, è che Eva per Trig era l’amore della sua vita… ops l’ho spoilerato…. e ora che si ritrova finalmente di nuovo con lei cercherà di fare di tutto pur di riaverla accanto. Impresa facile? Assolutamente no! Eva non solo è arrabbiatissima ma è anche una super tosta!

In Ride di Daphne Loveling gli estremi della bella novella d’amore ci sono tutti. Non mancano alla fine tutti i personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere e di apprezzare e tante curiosità su altri personaggi che spero di ritrovare presto!

Per richiedere la vostra copia di Ride cliccate qui per me è 5 stelle!

Ride Di Daphne Loveling

Leggi anche: RUSH Stone Kings Motorcycle Club vol 1

CRASH Stone Kings Motorcycle Club vol 2

Tags : mc romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response